HomeCriptovaluteAltcoineToro aggiunge Tron (TRX)

eToro aggiunge Tron (TRX)

eToro ha aggiunto Tron (TRX) alla propria piattaforma. Ora la piattaforma di investimento globale multi-asset con oltre dieci milioni di utenti registrati conta quindi quindici criptovalute scambiabili: Bitcoin, Ethereum, Bitcoin Cash, XRP, Litecoin, Ethereum Classic, Dash, Stellar, NEO, EOS, Cardano, IOTA, BNB, ZCASH e per l’appunto TRX.

Read this article in the English version here.

Se l’operazione non vede l’utilizzo della leva, non si acquista un CFD bensì il reale sottostante e di default si acquista la criptovaluta senza la leva di rischio

TRX verrà inoltre aggiunto anche al CryptoPortfolio di eToro, ovvero la funzionalità che consente agli investitori la possibilità di diversificare tra le criptovalute disponibili.

Tronix (TRX), la criptovaluta di Tron, ad oggi è l’undicesima criptovaluta al mondo per capitalizzazione di mercato, sempre più utilizzata soprattutto nelle dApp della rete Tron.

eToro aggiunge Tron, il commento dei CEO 

Justin Sun, il fondatore di Tron, ha dichiarato:

“Con la nostra quotazione su eToro, stiamo offrendo ai titolari di Tron un’altra grande piattaforma su cui poter gestire i propri assets. Questi passaggi aiuteranno a far crescere la comunità blockchain e a espandere il nostro mercato in tutto il mondo”.

Yoni Assia, co-fondatore e CEO di eToro, ha aggiunto:

“Tron sta facendo rapidi progressi per raggiungere prestazioni elevate, e ha giustamente raccolto l’attenzione della comunità cripto. Considerata la giovane età della tecnologia blockchain, gli investitori in cripto-asset stanno investendo in grandi idee e sono alla ricerca di aziende che le realizzino e Tron soddisfa questa richiesta. In eToro cerchiamo di offrire agli investitori l’accesso a cripto-asset che hanno già avuto un chiaro successo”.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick