Il celebre wallet di Ethereum, MyEtherWallet, ha inserito una schermata popup per fare il KYC, con domande assurde, per celebrare il primo di aprile.
Read this article in the English version here.
Come ogni anno questo giorno rappresenta una vera giungla di notizie assurde o incredibili (Bitcoin moneta del Wakanda, l’immaginazione non ha limiti) e anche questo mondo non rimane impassibile ed anche alcuni big possono approfittare dell’evento, per fare i burloni.
Qui alcune delle immagini del farlocco KYC apparso oggi su MyEtherWallet:
Tra le domande viene chiesto se si crede agli unicorni, se si è in contatto con il CEO di MyEtherWallet, Kosala Hemachandra
Immancabile anche una domanda su Chuck Norris.
Questa di MyEtherWallet è solo una delle molteplici iniziative delle aziende crypto per il pesce d’aprile. Infatti, oltre a questo popup per un KYC quantomeno particolare, anche Vitalik Buterin si è preso gioco dei fan di Tron e di Justin Sun con un ironico post in cui si celebrava la grandezza della blockchain di TRX.
Altro simpatico tweet è stato oggi quello di Blockstream che si diceva supporter di Ethereum. Blockstream, al contrario, è famosa per essere un’azienda di Bitcoin Maximalism, quindi tutt’altro che pro-ETH.