HomeBlockchainMalta AI Blockchain Summit: annunciati gli speaker

Malta AI Blockchain Summit: annunciati gli speaker

Dopo il grande successo del Malta AI Blockchain Summit avvenuto nello scorso novembre, ora ci si prepara per il prossimo maggio per un altro incontro di successo con tanti attesissimi speaker.

Read this article in the English version here.

Il Malta AI & Blockchain Summit (AIBC) si terrà infatti il prossimo 23 e 24 maggio. Si attende la presenza di 5000 delegati, 7700 investitori, 300 espositori e rappresentanti di almeno 100 startup del settore della AI e DLT.

Il meeting avrà luogo sullo sfondo del Hilton St Julian, lussuosa infrastruttura per l’accoglienza adatta a questo tipo di riunioni.

Oltre al Summit, la Malta AI organizza durante l’anno anche altri meeting di alto livello che, sotto l’egida dei Knights of Blockchain, i Cavalieri della Blockchain, vedono coinvolti tanti dirigenti ed imprenditori di ogni settore economico. Nei mesi scorsi, infatti, si sono tenuti eventi a Tel Aviv, Manila e, la prossima settimana, a Stoccolma.

Ha affermato Eman Pulis, fondatore del Malta AI Blockchain Summit:

“Ci stiamo muovendo ben oltre i limiti della blockchain , coinvolgendo settori come la Intelligenza Artificiale, la tecnologia dei quanti, i big data, la IoT. Prima del grande show dello scorso novembre abbiamo tenuto un insieme di cene preparatorie, anche perchè crediamo che il business non sia fatto solo fra società, ma soprattutto attraverso le persone”.

Il successo dell’iniziativa è sottolineato anche dal fatto che quasi tutti gli spazi commerciali sono venduti, rimanendone disponibili meno di un quarto.

Gli speaker che prenderanno la parola sono di grande qualità inclusi il famoso Tim Draper, noto venture capitalist, Roger Ver, Ben Parr, co-fondatore di Octane AI e coautore di Captivology, Patrick Chang, Tone Vays, noto ricercatore e guru della blockchain e bitcoin, e Brock Pierce.

L’edizione primaverile include anche alcuni eventi mondani, quali cene, feste e una STO Battle, che vedrà per la prima volta protagoniste Security Token Offering, il tutto nella splendida ambientazione della calda isola mediterranea.

Fabio Lugano
Fabio Lugano
Laureato con lode all'Università Commerciale Bocconi, Fabio è consulente aziendale e degli azionisti danneggiati delle Banche Venete. E' anche autore di Scenari Economici, e conferenziere ed analista di criptovalute dal 2016.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick