HomeBlockchainMalta Blockchain Summit organizza la STO Battle

Malta Blockchain Summit organizza la STO Battle

Il Malta AI & Blockchain Summit (AIBC) ha annunciato un evento stellare per il 2019, compresa una STO Battle.

Read this article in the English version here.

L’attesissimo evento è destinato a seguire il monumentale successo del summit di novembre 2018, che ha visto la partecipazione W. Scott Stornetta, John McAfee, i gemelli Winklevoss e Sophia the Robot all’evento situato sulle coste maltesi, conquistando la scena anche in un periodo difficile per il mercato. L’AIBC sta ora annunciando una STO Battle che si svolgerà in occasione del prossimo summit di maggio.

L’edizione inaugurale della STO Battle getta sul ring 15 dei più promettenti progetti crypto e blockchain al fine di contendersi la preziosa opportunità di presentare il proprio progetto dal vivo sul palco ad un panel di investitori esperti.

Il pitch sarà seguito da una sessione di domande e risposte da parte dei membri ufficiali della giuria, degli investitori e del pubblico. La valutazione dei risultati si baserà sulla credibilità del whitepaper e sulla capacità di investimento dell’impresa, con particolare attenzione al modello di business e alla scalabilità.

I candidati prescelti potranno usufruire di una serie di vantaggi, come gli inviti VIP a eventi di networking premium a Malta e 5 biglietti gratuiti per la conferenza.

I vincitori beneficeranno di una solida esposizione di PR attraverso le piattaforme mediatiche di Malta AI e Blockchain Summit, inclusi video, newsletter via e-mail, siti web e riviste. AIBC acquisterà anche token per un valore di 25.000 euro dalla società vincitrice.

Le applicazioni saranno chiuse alla fine di aprile e sono ancora disponibili solo 8 spazi. Le aziende che desiderano partecipare alla competizione devono muoversi rapidamente per assicurarsi il loro posto.

La STO Battle è sponsorizzata dalla principale società di consulenza legale, CLLB Rechtsanwälte PartmbB, un’azienda tedesca specializzata in STO.

Per ulteriori informazioni su come partecipare, consultare il sito ufficiale.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick