Trust Wallet supporta Tezos
Trust Wallet supporta Tezos
Altcoin

Trust Wallet supporta Tezos

By Alfredo de Candia - 5 Apr 2019

Chevron down

Trust Wallet, browser per app decentralizzate nonché crypto wallet supportato da Binance, ha annunciato il supporto a Tezos (XTZ), introducendo anche la possibilità di fare stake direttamente dal wallet stesso.

Read this article in the English version here.

Il supporto a Tezos va ad affiancarsi ad altre crypto quali Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH), Litecoin (LTC), Tron (TRX), Ripple (XRP) e a tutti i token ERC20, ovvero quelli basati sulla blockchain di Vitalik Buterin.

Trust Wallet permetterà anche a tutti i possessori del token di poter mettere in stake i propri token direttamente all’interno dell’app così da poter partecipare attivamente alla governance di Tezos.

Lo stake all’interno del wallet è una importante caratteristica anche perché potrebbe permettere in futuro di supportare anche altre crypto che utilizzano la Proof-of-Stake, come, ad esempio, EOS e tutte le side e sister chain della stessa.

Trust Wallet è il crypto wallet ufficiale controllato da Binance. Ad aprile, come affermato qualche giorno fa dal CEO di Binance, verrà lanciata anche la mainnet del Binance DEX.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia

Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.