banner
Whale Alert: movimenti milionari per XRP
Whale Alert: movimenti milionari per XRP
Altcoin

Whale Alert: movimenti milionari per XRP

By Alfredo de Candia - 8 Apr 2019

Chevron down

Whale Alert ha informato qualche giorno fa di una nuova transazione milionaria che coinvolge i token di Ripple, gli XRP. Si tratta di alcune transazioni effettuate proprio dal team di Ripple sul mercato OTC, ovvero quello over the counter.

Read this article in the English version here.

La transazione è partita dal wallet di Ripple verso un altro wallet OTC sempre di proprietà del team della crypto.

Whale Alert segnala poi anche altri movimenti verso wallet sconosciuti, sempre con transazioni di XRP di diversi milioni di dollari.

Infine, sempre Whale Alert ha segnalato un’altra transazione milionaria di token XRP diretti ad un wallet di Ripple (XRP II).

Insomma, in totale Ripple ha mosso oltre 85 milioni di XRP per un valore di oltre 30 milioni di dollari, effettuando cinque operazioni separate. Queste transazioni vanno ad aggiungersi alla transazione miliardaria di inizio mese, quella che il team effettua per gestire tutte le richieste e gli ordini OTC.

Queste transazioni milionarie fanno presagire importanti ordini sul mercato OTC anche se ovviamente è difficile capire il motivo di queste transazioni.

In una recente intervista il CTO di Ripple aveva ribadito di non aver il controllo della rete, ma di aver solo 55 miliardi di XRP.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia

Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.