HomeCriptovaluteAltcoinSu Bitfinex una transazione Ripple di 150 milioni

Su Bitfinex una transazione Ripple di 150 milioni

Nel fine settimana appena trascorso Bitfinex ha spostato 150 milioni di dollari in Ripple con una transazione tra wallet ed exchange.

Read this article in the English version here.

Infatti, nell’ultimo weekend, si sono mossi milioni di Ripple, soprattutto da indirizzi individuali tra i wallet popolari di Bitstamp e di Bitfinex. Il 25 aprile sono stati spostati circa 130 milioni di XRP, con 5 transazioni fatte da Ripple stessa.

il 26 aprile, invece, c’è stato il picco di oltre 150 milioni di Ripple mossi tra wallet ed exchange, tutti divisi in piccole transazioni, la maggior parte effettuate proprio da Bitfinex.

Infine, nella giornata del 27 aprile, sono stati spostati 18 milioni di XRP sempre tra wallet, con un saldo da parte di Bitfinex che ammonta a circa 349 milioni di Ripple totali.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick