The Cryptonomist acquisisce Cryptominando
Blockchain

The Cryptonomist acquisisce Cryptominando

By Amelia Tomasicchio - 3 Mag 2019

Chevron down

The Cryptonomist ha acquisito Cryptominando andando a consolidare il suo ruolo di primo piano nel mondo dell’informazione sul tema criptovalute e blockchain.

Read this article in the English version here.

The Cryptonomist, azienda svizzera fondata nel 2017, è uno dei leader nel settore sin dalla sua fondazione. Presente non solo in lingua italiana, ma anche in lingua inglese, sta espandendo la sua presenza nei mercati europei e asiatici.

Con l’acquisizione di Cryptominando diventa ora leader delle news su crypto e blockchain nel mercato italiano e della svizzera italiana.

Cryptominando, fondato nel 2018 a Parma, si è presto affermato come blog di riferimento per il mining crypto e non solo.

Grazie a questa acquisizione, The Cryptonomist ampia la propria offerta di notizie e guide a tema mining e non solo, consolidando una realtà che nel primo trimestre del 2019 ha prodotto oltre 2000 articoli, in lingua italiana e inglese, e una redazione di oltre 40 persone di varie nazionalità tra cui Italia, Svizzera, Polonia, Russia e molte altre ancora.

Il team di Cryptominando, infatti, verrà inglobato all’interno della redazione di The Cryptonomist.

Amelia Tomasicchio, direttore e co-fondatore di Cryptonomist, commenta così l’operazione:

“L’acquisizione di Cryptominando da parte di The Cryptonomist rappresenta un’opportunità di sviluppo irripetibile nel settore, con ricadute positive per tutti i lettori. The Cryptonomist e Cryptominando mettono a fattor comune il proprio patrimonio di know how, esperienze e capacità di innovazione, al servizio di una clientela esigente alla continua ricerca di notizie affidabili e di prima mano”.

Amelia Tomasicchio, direttore e socio fondatore di The Cryptonomist, insieme all’intera redazione dell’azienda e di Cryptominando, garantirà continuità alla gestione aziendale e si occuperà in prima persona di accompagnare questo importante progetto, con un impegno di lungo periodo già confermato

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di Cointelegraph e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.