Blockchain Cruise 2019: annunciati nuovi speaker
Blockchain Cruise 2019: annunciati nuovi speaker
Eventi

Blockchain Cruise 2019: annunciati nuovi speaker

By Amelia Tomasicchio - 14 Mag 2019

Chevron down

Il Direttore di IBM Blockchain Pietro Lanza e Ajit Tirtha di ConsenSys si uniranno come speaker alla Blockchain Cruise 2019.

Read this article in the English version here.

Secondo gli organizzatori, il 2019 può già essere chiamato l’anno della Blockchain, a differenza del 2018, che era l’anno delle ICO.

Sulla crociera Blockchain, Pietro Lanza e Ajit Tirtha dovranno partecipare a pannelli di discussione dedicate alla blockchain per le imprese e insieme al co-fondatore della tecnologia PO8 Matthew Arnett, amministratore Grand Bahamas Don G. Cornish, racconteranno la loro esperienza in ambito normativo.

Durante la crociera Coinsbank Blockchain 2019, Ajit Tirtha, Fintech di ConsenSys condividerà alcuni dei suoi progetti più importanti, tra cui la piattaforma blockchain We.Trade per il trading finanziario di Deutsche Bank, tokenizzazione e applicazioni blockchain. Nel frattempo, il direttore di IBM Blockchain Pietro Lanza avrà qualcosa da dire sui suoi progetti Blockchain, AI e IoT e parlerà di come supportare le banche nello sviluppo delle loro strategie digitali.

Tra i relatori ci saranno anche il co-fondatore di Wikipedia Dr Larry SangerI, l’informatico John McAfee, l’ex trader di Wall Street Tone Vays e Gordon Einstein, CryptoLaw Partners.

I relatori di Blockchain Cruise 2019 che sono stati annunciati sono CEO di Smart Valor, Olga Feldmeier, e l’editorialista Forbes, Naeem Aslam. I biglietti sono disponibili sul sito ufficiale della Coinsbank.

 

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di Cointelegraph e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.