HomeCriptovaluteAltcoinRipple (XRP) ora anche per Coinbase New York

Ripple (XRP) ora anche per Coinbase New York

Ieri Coinbase ha pubblicato un tweet per annunciare che Ripple (XRP) è disponibile anche per gli utenti di New York.

Read this article in the English version here.

Coinbase aveva già listato Ripple sulla sua piattaforma, ma per via delle specifiche dei tag che i trasferimenti di XRP richiedono, gli utenti dello Stato di New York non potevano ancora usare Coinbase per questa crypto.

La notizia ha entusiasmato molti utenti, dato che era molto tempo che si aspettava questa possibilità, ed è forse anche per questo che, dopo il tweet, Ripple ha iniziato a salire di valore, raggiungendo ora quasi i 40 centesimi di dollaro.

Attualmente Ripple sta segnando un +22% dai livelli di ieri mattina configurandosi come la criptovaluta con il miglior rialzo di giornata. Nei giorni scorsi invece non avevano sortito effetto le notizie circa l’implementazione del protocollo RippleNet e di xRapid tanto che XRP era rimasta congestionata tra i 28 e i 32 centesimi di dollaro. Solo oggi le quotazioni sono letteralmente esplose. 

Ad ora Ripple (XRP) su Coinbase non è ancora disponibile in Gran Bretagna, possibilità che inevitabilmente potrebbe arrivare presto, visto che Coinbase sta lavorando per riuscire a sbloccare il trading della crypto in tutti i Paesi.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick