HomeBlockchainIntervisteCrypto Focus, in diretta su Le Fonti Tv con Alberto de Luigi

Crypto Focus, in diretta su Le Fonti Tv con Alberto de Luigi

Come ogni martedì alle ore 11, anche oggi va in diretta Crypto Focus, format del canale online Le Fonti.tv creato in collaborazione con Cryptonomist e CryptoLab. La puntata di questa mattina vedrà la partecipazione di Alberto de Luigi, blogger su Albertodeluigi.com.

Alberto lavora anche come project manager e system architect nel settore Digital IT, svolgendo consulenza per grandi multinazionali italiane. Ha studiato Economics & Political Science presso l’Università degli Studi di Milano e Computer Science 50 di Harvard. È co-fondatore e Segretario dell’associazione Lodi Liberale ed è stato Local Coordinator per l’associazione internazionale Students for Liberty.

Appassionato di nuove tecnologie, economia e filosofia politica, ha pubblicato il libro Justice as Equality and Neutrality (2015) e il breve paper Critical Review of Gerring and Thacker’s Centripetal Theory of Democratic Governance (2015), oltre ad alcuni lavori per il Centro Einaudi.

In studio come sempre anche Federico Izzi, trader e analista di CryptoLab e BigBit.

Per commentare la puntata e mandare messaggi agli ospiti in studio si può utilizzare whatsapp al numero +39 393 82 79 197.

Clicca qui per guardare la diretta:

 

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS