HomeBlockchainEventiBlockchain Week Rome e il meetup di stasera con Eidoo

Blockchain Week Rome e il meetup di stasera con Eidoo

Oggi, 28 giugno 2019, inizia la Blockchain Week Rome per quanto riguarda la parte di summit.

E stasera, alle ore 18.30, in concomitanza con l’evento si terrà un meetup organizzato da Eidoo.

Questo evento di networking si terrà presso il bar dell’Hotel Mercure West Roma ed è gratuito.

 Le prime tre giornate, che hanno registrato sold out con oltre 500 partecipanti, hanno visto la Blockchain Intensive, ovvero 21 ore di formazione con esperti del settore.

Le altre tre giornate della Blockchain Week Rome, invece, che iniziano oggi e finiranno il 30 giugno, ospitano il Blockchain Summit, un intero weekend dedicato a conferenze, eventi di networking, esposizioni, panel e dibattiti. 

   L’evento inizia tra qualche minuto, alle 16 con il keynote di Federico Tenga, COO di Chainside e esperto blockchain del MiSE. L’agenda continuerà oggi con Tanja Bivic, Presidente della Blockchain Alliance Europe e un panel su STO e regolamentazione con Giorgio Mazzoli, Ivan Florio e Stefano Capaccioli.

Nella giornata di domani, invece, prenderanno la parola nomi di spicco quali Thomas Bertani di Eidoo e Provable (ex Oraclize), Massimiliano Nicotra, Teck Chia di Binance Labs, Marco Monaco di Pwc Italy e Paige Peterson di Zcash.

Infine, il 30 a parlare sul palco ci saranno – tra i tanti – Massimo Chiriatti di IBM, Marcello Minenna di Consob, Andrea Medri di The rock trading e per finire una festa finale con djset.

 I biglietti sono già in vendita sul sito ufficiale dell’evento e, inserendo il codice CRYPTONOMIST, sarà anche possibile ottenere un ulteriore 10% di sconto, usando questo link.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick