Netflix pronto a lanciare un documentario sulle crypto?
Criptovalute

Netflix pronto a lanciare un documentario sulle crypto?

By Alfredo de Candia - 28 Giu 2019

Chevron down

Secondo alcune indiscrezioni e vari leak avvenuti negli ultimi mesi, su Netflix potrebbe presto arrivare un documentario relativo alle crypto.

Ad inizio anno fu rilasciato un trailer di quello che gli autori stavano girando. Molto probabilmente si intitolerà “The Geeks Shall Inherit The Earth” e da quello che possiamo leggere sul loro sito, l’obiettivo è quello di parlare di altre realtà ed altre blockchain, non solo di quella più famosa di Bitcoin, ma anche tutti quei progetti che di fatto competono ogni giorno nel mondo crypto.

Negli ultimi 10 mesi gli autori hanno totalizzato oltre 100 ore di filmato con diverse figure importanti di questo settore, come ad esempio: Vitalik Buterin di Ethereum, Jihan Wu di Bitmain, Justin Sun di Tron, Yi He di Binance, Charles Hoskinson di Cardano, Sunny Lu di VeChain, Jun Hasegawa di OmiseGo, Da Hongfei di Neo e Roger Ver di Bitcoin Cash.

Per il momento nulla è confermato. Né gli autori né alcune delle figure del settore intervistate hanno confermato o smentito il coinvolgimento con Netflix.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia

Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.