HomeBlockchainIl news feed di Cryptonomist è ora sull'app PAI News

Il news feed di Cryptonomist è ora sull’app PAI News

Il feed di notizie in inglese di tutti gli articoli di Cryptonomist è ora incluso nell’app PAI News sia su iOS che su Android, in modo da poter leggere le nostre news e ricevere notifiche direttamente sul proprio dispositivo.

ObEN è un’azienda di intelligenza artificiale (AI) che ha creato la tecnologia Personal AI (PAI) per rivoluzionare l’interazione digitale. Questa tecnologia è stata utilizzata su PAI News, la prima applicazione ampiamente disponibile che sfrutta gli host basati sull’IA, portando la tecnologia oltre le demo video in un’applicazione rivolta al consumatore.

Quando scaricate l’applicazione PAI News, sarete in grado di ascoltare le notizie, lette da un’intelligenza artificiale chiamata Satoshi, dal nome del creatore di Bitcoin.

Il Satoshi PAI, infatti, è in grado di narrare qualsiasi contenuto aggiunto all’applicazione, con movimenti vocali e facciali generati automaticamente utilizzando la più avanzata tecnologia AI. 

Ha detto Nikhil Jain, CEO di ObEN:

“Oltre il 60% degli utenti consuma ora le proprie notizie attraverso i social media, in gran parte su dispositivi mobili. Volevamo introdurre una nuova dimensione a quell’esperienza, dando agli utenti la possibilità di ascoltare e guardare quasi tutti i contenuti e scegliere chi fornisce loro i contenuti

“L’obiettivo finale è quello di creare la prossima generazione di contenuti multimediali – un approccio di tipo “choose-your-own” che consente la cura, la scoperta e la distribuzione di contenuti completamente personalizzabili. Satoshi è l’avatar perfetto per aiutarci a iniziare questo processo, avendo egli stesso catalizzato una rivoluzione nel settore finanziario globale”. 

 

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS