Il news feed di Cryptonomist è ora sull’app PAI News
Il news feed di Cryptonomist è ora sull’app PAI News
Blockchain

Il news feed di Cryptonomist è ora sull’app PAI News

By Amelia Tomasicchio - 28 Giu 2019

Chevron down

Il feed di notizie in inglese di tutti gli articoli di Cryptonomist è ora incluso nell’app PAI News sia su iOS che su Android, in modo da poter leggere le nostre news e ricevere notifiche direttamente sul proprio dispositivo.

ObEN è un’azienda di intelligenza artificiale (AI) che ha creato la tecnologia Personal AI (PAI) per rivoluzionare l’interazione digitale. Questa tecnologia è stata utilizzata su PAI News, la prima applicazione ampiamente disponibile che sfrutta gli host basati sull’IA, portando la tecnologia oltre le demo video in un’applicazione rivolta al consumatore.

Quando scaricate l’applicazione PAI News, sarete in grado di ascoltare le notizie, lette da un’intelligenza artificiale chiamata Satoshi, dal nome del creatore di Bitcoin.

Il Satoshi PAI, infatti, è in grado di narrare qualsiasi contenuto aggiunto all’applicazione, con movimenti vocali e facciali generati automaticamente utilizzando la più avanzata tecnologia AI. 

Ha detto Nikhil Jain, CEO di ObEN:

“Oltre il 60% degli utenti consuma ora le proprie notizie attraverso i social media, in gran parte su dispositivi mobili. Volevamo introdurre una nuova dimensione a quell’esperienza, dando agli utenti la possibilità di ascoltare e guardare quasi tutti i contenuti e scegliere chi fornisce loro i contenuti

“L’obiettivo finale è quello di creare la prossima generazione di contenuti multimediali – un approccio di tipo “choose-your-own” che consente la cura, la scoperta e la distribuzione di contenuti completamente personalizzabili. Satoshi è l’avatar perfetto per aiutarci a iniziare questo processo, avendo egli stesso catalizzato una rivoluzione nel settore finanziario globale”. 

 

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di Cointelegraph e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.