Con l’idea di diventare un exchange più istituzionale, Gemini dei gemelli Winklevoss ha aperto un nuovo ufficio a Chicago, la cosiddetta città del vento.
Excited to announce the opening of our Chicago office and expand our footprint in one of the world's major financial centers! The time has never been more right to double-down on our mission to build safe and reliable institutional-grade infrastructure https://t.co/nuZWrZMXgF pic.twitter.com/hhsT7D0qcI
— Gemini (@Gemini) June 27, 2019
Un portavoce di Gemini, infatti, ha detto a CCN che il nuovo ufficio ha anche 5 nuovi impiegati. Tra questi anche Andrew Page, che già ha lavorato come Product Manager di Coinbase.
“Sono molto entusiasta di annunciare la mia presenza in Gemini come Product Manager. Non vedo l’ora di lavorare con questo team per fornire sistemi e prodotti di trading leader in questo settore così dinamico. Inoltre, stiamo assumendo! Contattatemi se siete interessati.”
Come spiegato nel tweet, l’obiettivo è quello di “costruire un’infrastruttura per istituzionali che sia sicura e affidabile”, e non a caso Chicago è già la sede di CME e CBOE, le due aziende che si occupano di futures.
Il Crypto Summer secondo i gemelli
Ormai ci troviamo nel cosiddetto “Crypto Summer”. Queste le parole di Tyler Winklevoss:
“Da maggio abbiamo visto aumentare il valore del bitcoin e questa settimana ha superato il suo picco degli ultimi 17 mesi. I volumi di trading in tutto il settore e l’interesse per le criptovalute sono in aumento. Non è mai stato così opportuno raddoppiare la nostra missione di costruire infrastrutture istituzionali sicure e affidabili”.
Inoltre, di recente, Cameron Winklevoss ha pubblicato un post su Twitter in cui si diceva molto positivo rispetto al prezzo di bitcoin, mentre stava ancora salendo verso i 13mila dollari.
We've broken the Troposphere, passing through the Stratosphere, next stop is the Mesophere on our way…to the moon! ????
— Cameron Winklevoss (@winklevoss) June 26, 2019