Gemini: l’exchange ha aperto un ufficio a Chicago
Gemini: l’exchange ha aperto un ufficio a Chicago
Altcoin

Gemini: l’exchange ha aperto un ufficio a Chicago

By Amelia Tomasicchio - 28 Giu 2019

Chevron down

Con l’idea di diventare un exchange più istituzionale, Gemini dei gemelli Winklevoss ha aperto un nuovo ufficio a Chicago, la cosiddetta città del vento.

Un portavoce di Gemini, infatti, ha detto a CCN che il nuovo ufficio ha anche 5 nuovi impiegati. Tra questi anche Andrew Page, che già ha lavorato come Product Manager di Coinbase.

“Sono molto entusiasta di annunciare la mia presenza in Gemini come Product Manager. Non vedo l’ora di lavorare con questo team per fornire sistemi e prodotti di trading leader in questo settore così dinamico. Inoltre, stiamo assumendo! Contattatemi se siete interessati.”

Come spiegato nel tweet, l’obiettivo è quello di “costruire un’infrastruttura per istituzionali che sia sicura e affidabile”, e non a caso Chicago è già la sede di CME e CBOE, le due aziende che si occupano di futures.

Il Crypto Summer secondo i gemelli

Ormai ci troviamo nel cosiddetto “Crypto Summer”. Queste le parole di Tyler Winklevoss:

“Da maggio abbiamo visto aumentare il valore del bitcoin e questa settimana ha superato il suo picco degli ultimi 17 mesi. I volumi di trading in tutto il settore e l’interesse per le criptovalute sono in aumento. Non è mai stato così opportuno raddoppiare la nostra missione di costruire infrastrutture istituzionali sicure e affidabili”.

Inoltre, di recente, Cameron Winklevoss ha pubblicato un post su Twitter in cui si diceva molto positivo rispetto al prezzo di bitcoin, mentre stava ancora salendo verso i 13mila dollari.

 

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di Cointelegraph e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.