HomeCriptovaluteIl token di Wirex (WXT) sbarca su OKEx

Il token di Wirex (WXT) sbarca su OKEx

Come confermato dall’annuncio ufficiale dell’exchange, oggi il token di Wirex è stato lanciato ufficialmente su OkEx. La IEO arriva così su OKEx grazie al programma OK Jumpstart, del tutto analogo al Launchpad di Binance.

Read this article in the English version here.

Wirex a inizio giugno ha annunciato la propria criptovaluta: Wirex Token (WXT). Il nuovo token WXT si appoggia sulla blockchain di Stellar ed è stato progettato per consentire agli utenti di risparmiare sulle commissioni che dovrebbero invece affrontare mediante i canali bancari tradizionali.

Lo scorso 24 giugno il token è stato venduto in pre-sale agli utenti verificati di Wirex. La vendita pre-IEO è stata posticipata di 11 giorni rispetto alla data inizialmente stabilita a causa dell’elevata richiesta in modo da consentire all’azienda di ristrutturare il processo di distribuzione per renderlo più equo. Wirex ha anche incrementato del 50% la quantità di WXT disponibili durante la prevendita.

I token sono stati venduti in pre-sale a 0,01$ l’uno fino alle ore 20:00 GMT del 30 giugno e rimarranno bloccati per 6 mesi.

wirex wxt token okex

Il token di Wirex sbarca su OKex

Queste le parole di un portavoce dell’exchange OKex:

“Siamo lieti di avere Wirex a bordo. Offrono un servizio innovativo che cambia il modo delle persone di spendere il proprio denaro. Abbiamo sviluppato Ok Jumpstart per dar la possibilità ai migliori progetti di ottenere la visibilità che meritano.”

La IEO di Wirex rappresenta il quarto progetto di questo tipo condotto da OKEx, che ha col tempo acquisito la reputazione di supportare token di enorme successo. Solo l’1% della fornitura totale del token è stata resa disponibile attraverso la IEO.

I vantaggi del token

Acquistando il token WXT si avranno diversi vantaggi come sconti sulle commissioni e sulle spese dei servizi di pagamento Wirex, sconti sui bonifici bancari, sconti sui prelievi e sulle ricariche delle carte di credito e di debito, sconti sui costi di gestione e sui costi di prelievo.

Questi gli sconti al variare del numero di token acquistati:

  • 500,000 WXT ($5,000) – 100%;
  • 100,000 WXT ($1,000) – 50%;
  • 50,000 WXT ($500) – 25%.

Attualmente gli utenti che effettuano degli acquisti in negozio con la carta Wirex Visa ottengono la restituzione dello 0,5% delle spese effettuate, in criptovaluta. La percentuale di Cryptoback aumenterà al crescere del numero dei token acquistati:

  • 500,000 WXT ($5,000) – 1.5% Cryptoback™;
  • 100,000 WXT ($1,000) – 1% Cryptoback™;
  • 50,000 WXT ($500) – 0.75% Cryptoback™.

È previsto anche l’arrivo di una serie di ulteriori vantaggi per tutti quegli utenti che decideranno di holdare i propri token.

Matteo Gatti
Matteo Gatti
Ingegnere informatico appassionato di tecnologia e di tutto ciò che vi ruota attorno. Segue con interesse il mondo delle criptovalute e lo sviluppo della tecnologia Blockchain. Scrive anche di Linux su LFFL.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick