HomeCriptovaluteLiquid: il prezzo del token GRAM è di 4 dollari

Liquid: il prezzo del token GRAM è di 4 dollari

Secondo alcune indiscrezioni emerse oggi, il prezzo del token GRAM in vendita a partire dal 10 luglio su Liquid dovrebbe avvicinarsi ai 4 dollari americani, mentre per i detentori dei token QASH ci dovrebbero essere forti sconti che si aggirerebbero ad un prezzo intorno ai 3,50 dollari.

Read this article in the English version here.

L’holdare token QASH, quindi, dovrebbero garantire un prezzo inferiore seguendo la formula: più token QASH più sconto su GRAM.

Quella su Liquid sarà una pre-sale, visto che i token di Telegram in realtà non sono ancora stati immessi sul mercato. Ma, grazie ad una collaborazione con Gram Asia, Liquid sarà in grado di offrirli in prevendita sul proprio sito. 

Oltre alla vendita dei token GRAM, Liquid ha anche annunciato una lotteria speciale con un montepremi di oltre 500.000 dollari. Si tratterà di un concorso a sorteggio, a cui potranno partecipare solo coloro i quali acquisteranno Gram durante il ​​primo giorno della prevendita: per ogni 100 dollari investiti si riceverà un biglietto e tra tutti quelli distribuiti verranno estratti a sorte i vincitori. 

Al primo vincitore andranno 100.000 $ in Gram, al secondo 90.000, al terzo 80.000, e così via fino al decimo, a cui andranno 5.000 $ in token Gram. 

 

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS