HomeCriptovaluteAltcoinLitecoin è la criptovaluta ufficiale dei Miami Dolphin

Litecoin è la criptovaluta ufficiale dei Miami Dolphin

Litecoin è diventata la criptovaluta ufficiale dei Miami Dolphins. Questo è quanto annunciato oggi dalla stessa Litecoin Foundation che rivela che, a partire dalla stagione NFL 2019, questa collaborazione con la squadra di football americano dei Miami Dolphins consentirà a Litecoin la possibilità di approcciare una delle più grandi e appassionati fan base della NFL con attività di branding ed opportunità pubblicitarie all’interno dell’Hard Rock Stadium.

Read this article in the English version here.

La partnership tra Miami Dolphins, Litecoin e Aliant Payments offrirà la possibilità di pagare con Litecoin e Bitcoin l’acquisto dei biglietti per la lotteria 50/50 della squadra, con metà del ricavato che andrà alla Miami Dolphins Foundation ed alle sue opere di beneficenza. 

Il Vicepresidente e Chief Information Officer dei Miami Dolphins, Kim Rometo, ha dichiarato: 

“I Miami Dolphins sono sempre alla ricerca di modi per migliorare l’esperienza dei fan, e questa partnership con Litecoin offre agli ospiti la possibilità di godersi la nostra lotteria 50/50 donando per una grande causa”. 

Charlie Lee, creatore di Litecoin e amministratore delegato della Litecoin Foundation, ha aggiunto: 

“Siamo entusiasti di vedere Litecoin diventare la criptovaluta ufficiale dei Miami Dolphins. Questa collaborazione porta Litecoin di fronte a un pubblico di milioni di persone in tutto il mondo, in un momento in cui l’adozione delle criptovalute continua a guadagnare slancio e l’ecosistema è in grado di supportare casi d’uso del mondo reale in modi prima impossibili. Consideriamo questo come un potente strumento per sensibilizzare ed educare le persone su Litecoin e le criptovalute su scala enorme”.

La Litecoin Foundation aveva già stretto altre partnership simili in passato, come quella con Ultimate Fighting Championship (UFC), una delle principali organizzazioni di eventi di arti marziali, grazie alla quale il logo di Litecoin è stato mostrato sull’ottagono in cui si sono svolti gli incontri del 29 dicembre a Los Angeles.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick