Come vincere un Ledger Nano X. Un contest di Italian Crypto Club
Come vincere un Ledger Nano X. Un contest di Italian Crypto Club
Criptovalute

Come vincere un Ledger Nano X. Un contest di Italian Crypto Club

By Amelia Tomasicchio - 19 Lug 2019

Chevron down

Per festeggiare l’ICC Day il gruppo Telegram Italian Crypto Club ha organizzato un concorso in collaborazione con la nostra testata The Cryptonomist. In palio un Ledger Nano X del valore di 119$.

Il concorso è ovviamente gratuito e il Ledger Nano X sarà spedito al vincitore direttamente dall’azienda francese.

Per partecipare al concorso i nostri lettori e gli utenti delle chat Telegram avranno tempo una settimana. Il vincitore sarà sorteggiato tramite un bot creato ad hoc da ICC.

Come partecipare al concorso

Questi gli step da seguire per poter partecipare al concorso e avere la possibilità di vincere un Ledger Nano X.

  1. Entrare nella chat Italian Crypto Club su Telegram;
  2. Lanciare l’hashtag: #giveawayICC o #giveawayNANOX;
  3. Iscriversi sul canale Youtube TALK;
  4. Mettere un like alla pagina Facebook di The Cryptonomist;
  5. Entrare nel canale news di Cryptonomist su Telegram;
  6. Condividere l’iniziativa su Facebook, Twitter, Instagram, Telegram, Discord, Gruppo WhatsApp, e-mail, o dove si preferisce.

Inoltre, il concorso prevede un bonus: se il post viene condiviso su almeno 3 social network il sorteggio vale doppio!

Per convalida la propria partecipazione è necessario compilare il seguente form con nome, cognome, username telegram e altre info necessarie per identificare i punti precedenti. 

N.B. Queste procedure devono essere permanenti. Una volta tolto il like o l’iscrizione si sarà squalificati anche dai contest futuri. 

Un ringraziamento per l’organizzazione è il supporto del contest va anche ai gruppi Telegram Coinbase Italia, Ripple Italia, Stellar Italia, NEO italia ed Eos Italia.

Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e sta scrivendo un libro sugli NFT per Mondadori. Inoltre, ha lanciato due progetti NFT chiamati The NFT Magazine e Cryppo, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.