HomeCriptovaluteAltcoinKuCoin: un nuovo programma per gli holder di KCS

KuCoin: un nuovo programma per gli holder di KCS

KuCoin ha annunciato il lancio del programma KCS Lockup & Cash Back ed un piano di burn dei token. 

Read this article in the English version here.

L’exchange crypto supportato da IDG darà il via al programma il 1° agosto e, grazie a questo programma, gli utenti che decideranno di bloccare i token KCS potranno ricevere in cambio un tasso di rendimento annuo fino al 50%. 

Per aderire al programma si avrà tempo fino al 31 agosto 2019 (UTC +8) ed il periodo per il quale bisognerà bloccare i token sarà di 90 giorni. L’importo minimo bloccabile sarà di 200 KCS mentre l’importo massimo giornaliero per persona è di 10.000 KCS. 

C’è anche un limite massimo giornaliero per l’intera piattaforma pari a 500.000 KCS e se l’importo totale bloccato raggiungerà 5.000.000 KCS gli utenti non saranno più in grado di bloccare altri KCS.

Il tasso di rendimento annuo di questo tipo di iniziative solitamente è tra il 6% e il 12%, mentre il programma KCS Lockup & Cash Back arriva fino al 50% con un minimo del 35%: prima si bloccano i propri blocchi KCS, maggiore sarà il tasso di rendimento ottenuto. Tutte le entrate verranno distribuite il giorno dello sblocco. 

Inoltre, dopo lo sblocco dei token, KuCoin fornirà un servizio per il riacquisto dei KCS bloccati ad un prezzo scontato del 10% sul prezzo medio in USDT dei token durante il giorno in cui l’utente li ha blocco. Gli utenti potranno richiedere il riacquisto in autonomia.

L’exchange ha anche introdotto un meccanismo di burn dei token KCS: KuCoin brucerà lo stesso numero di KCS totali bloccati da tutti gli utenti ed il burn avverrà per la prima volta nel dicembre del 2019.

KCS è il token nativo di KuCoin con cui si possono ottenere bonus giornalieri ed usufruire di sconti sulle commissioni di trading. Dopo il rilascio ufficiale di KuMEX, la piattaforma di trading di contratti di criptovaluta sviluppata dal team KuCoin, l’exchange utilizzerà il 50% delle entrate nette di KuMEX per la distribuzione di bonus ai possessori di KCS.

Il token può essere utilizzato anche per ottenere prestiti su ETHLend, eseguire trasferimenti in tempo reale tramite ADAMANT Messenger e giocare online su PlayGame.com.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick