HomeCriptovaluteRoger Ver diventa advisor di OmniSparx

Roger Ver diventa advisor di OmniSparx

Come annunciato poche ore fa su Bitcoin.com, Roger Ver farà da advisor alla piattaforma OmniSparx.

Read this article in the English version here.

Come si legge nel comunicato, Ver investirà anche nella nuova piattaforma che verrà utilizzata principalmente per aumentare la community di Bitcoin Cash.

Roger Ver, attuale Executive Chairman di Bitcoin.com, ha spiegato:

“Siamo entusiasti di avere l’opportunità di lavorare con OmniSparx. Il nostro lavoro è guidato dalla convinzione che Bitcoin Cash rappresenti un modello di libertà economica e ciò comprende la continuazione della creazione di una community Bitcoin.com solida e attiva. Utilizzando la piattaforma di OmniSparx, ci serviamo dei leader di pensiero nel coinvolgimento delle community in modo da continuare a far crescere la nostra”.

Infatti, la piattaforma di OmniSparx permette di organizzare eventi e mettersi direttamente in comunicazione con i membri della comunità crypto di tutto il mondo utilizzando la blockchain e gli smart contract.

La collaborazione con la piattaforma è guidata da Charles Kwon, che ha sottolineato come Ver rappresenti uno dei leader di questo settore:

“Siamo entusiasti di avere Roger come consulente e investitore. La sua esperienza nel settore delle criptovalute e nella gestione delle community aiuterà OmniSparx a innovare ed espandere la propria posizione dominante nel mercato. Siamo anche entusiasti di poter unire le forze con Bitcoin.com al fine di favorire la collaborazione con la loro community di sviluppatori e l’ecosistema dei progetti di supporto”.

 

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick