Come annunciato poche ore fa su Bitcoin.com, Roger Ver farà da advisor alla piattaforma OmniSparx.
Read this article in the English version here.
Come si legge nel comunicato, Ver investirà anche nella nuova piattaforma che verrà utilizzata principalmente per aumentare la community di Bitcoin Cash.
Roger Ver, attuale Executive Chairman di Bitcoin.com, ha spiegato:
“Siamo entusiasti di avere l’opportunità di lavorare con OmniSparx. Il nostro lavoro è guidato dalla convinzione che Bitcoin Cash rappresenti un modello di libertà economica e ciò comprende la continuazione della creazione di una community Bitcoin.com solida e attiva. Utilizzando la piattaforma di OmniSparx, ci serviamo dei leader di pensiero nel coinvolgimento delle community in modo da continuare a far crescere la nostra”.
Infatti, la piattaforma di OmniSparx permette di organizzare eventi e mettersi direttamente in comunicazione con i membri della comunità crypto di tutto il mondo utilizzando la blockchain e gli smart contract.
La collaborazione con la piattaforma è guidata da Charles Kwon, che ha sottolineato come Ver rappresenti uno dei leader di questo settore:
“Siamo entusiasti di avere Roger come consulente e investitore. La sua esperienza nel settore delle criptovalute e nella gestione delle community aiuterà OmniSparx a innovare ed espandere la propria posizione dominante nel mercato. Siamo anche entusiasti di poter unire le forze con Bitcoin.com al fine di favorire la collaborazione con la loro community di sviluppatori e l’ecosistema dei progetti di supporto”.