Crypto Focus su Le Fonti Tv con Chainside
Crypto Focus

Crypto Focus su Le Fonti Tv con Chainside

By Eleonora Spagnolo - 10 Set 2019

Chevron down

Come ogni martedì, anche oggi va in diretta Crypto Focus, format del canale online Le Fonti.tv creato in collaborazione con Cryptonomist e BigBit. La puntata di questa mattina vedrà come ospite Federico Tenga, co-founder di Chainside e responsabile italiano dell’associazione BEN, oltre che membro del tavolo dei 20 esperti blockchain per il MiSE.

Durante Crypto Focus oggi si parlerà dell’adozione di BTC e degli ultimi sviluppi di RGB, protocollo Bitcoin nato per poter trasferire asset non fungibili sulla blockchain.

Inoltre, largo spazio sarà dedicato a Lightning Network, che di recente ha superato il proprio record di volumi.

In studio su Le Fonti Tv come sempre anche Federico Izzi, trader e analista di CryptoLab e BigBit.

Per commentare la puntata e mandare messaggi agli ospiti in studio si può utilizzare whatsapp al numero +39 393 82 79 197.

Clicca qui per guardare la puntata:

Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo

Giornalista con la passione per il web e il mondo digitale. È laureata con lode in Editoria multimediale all’Università La Sapienza di Roma e ha frequentato un master in Web e Social Media Marketing.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.