HomeBlockchainVerasity si aggiunge a Binance Chain Alliance

Verasity si aggiunge a Binance Chain Alliance

Pochi minuti fa Verasity ha comunicato di essere entrata a far parte della Binance Chain Alliance, il gruppo che racchiude tutti i progetti basati proprio sulla blockchain di Binance.

Verasity è una piattaforma video che premia gli utenti ed i creator con il  token VRA.

Uno degli obiettivi della Binance Chain Alliance (BCA) è quello di fissare degli standard per l’industria, promuovere partnership e portare avanti i vari progetti listati sull’exchange decentralizzato DEX.

Il CEO di Binance, Changpeng Zhao, ha commentato il progetto in questo modo:

“Il sistema perfetto per gli utenti, gli editori e i creatori di contenuti per beneficiare dei vantaggi della tecnologia blockchain”.

La piattaforma video Verasity in soli 2 mesi ha raggiunto 550 milioni di utenti e oltre 110 miliardi di visualizzazioni, quindi un progetto che è ben oltre le rosee aspettative. Dopo il passaggio dalla rete di Ethereum a quella di Binance Chain ed il relativo listing sul DEX a giugno, Verasity ha sicuramente avuto una spinta ulteriore.

Solo pochi minuti fa Binance ha anche annunciato il listing della crypto Tezos (XTZ) ed è già possibile depositare i fondi per poi poter iniziare a far trading da domani con le coppie BNB, BTC e UDST.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick