HomeBlockchainIntervisteCrypto Focus: stamattina con Alberto de Luigi

Crypto Focus: stamattina con Alberto de Luigi

Come ogni martedì, anche oggi va in diretta Crypto Focus, format del canale online Le Fonti.tv creato in collaborazione con Cryptonomist e BigBit. La puntata di questa mattina vedrà come ospite Alberto de Luigi, informatico tra i principali esperti ed influencer italiani di Bitcoin.

De Luigi ci parlerà di libertà bancaria e utilizzo di bitcoin per esempio in Paesi come la Turchia e perché i governi dovrebbero essere o meno propensi all’uso di Bitcoin.

Inoltre si parlerà dell’attuale lotta al contante, trovando i parallelismi tra BTC e la moneta fisica.

In studio su Le Fonti Tv come sempre anche Federico Izzi, trader e analista di CryptoLab e BigBit.

Per commentare la puntata e mandare messaggi agli ospiti in studio si può utilizzare whatsapp al numero +39 393 82 79 197.

Clicca qui per guardare la puntata:

https://www.youtube.com/watch?v=neozzreRD2g

 

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick