HomeBlockchainIntervisteCryptoFocus: una nuova puntata con Eidoo

CryptoFocus: una nuova puntata con Eidoo

Come ogni martedì, anche oggi va in diretta alle ore 11.00 CryptoFocus, format del canale online Le Fonti.tv in lingua italiana. La puntata di oggi vedrà come ospite Michele Montecchi di Eidoo che parlerà di DeFi e in particolare del progetto Compound.

Largo spazio sarà anche dedicato ai nuovi progetti dell’azienda svizzera tra cui la decisione di puntare sulle STO con la piattaforma Eidoo Crowd.

Eidoo Crowd è il progetto svizzero di Eidoo che ha lo scopo di aiutare le aziende a lanciare e trovare fondi per le proprie Security Token Offering e non solo. La piattaforma di fatto sostituisce quello che in passato si chiamava ICO Engine, anche se comunque Eidoo continua a supportare anche ICO ed IEO.

Mentre giovedì scorso la puntata è stata su Le Fonti tv International in inglese, stavolta si bissa sul format italiano del martedì insieme a Federico Izzi, trader di CryptoLab e Big Bit.

Per commentare la puntata e mandare messaggi agli ospiti in studio si può utilizzare whatsapp al numero +39 393 82 79 197.

Clicca qui per guardare la puntata:

https://www.youtube.com/watch?v=qK90Qyl9I9k

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS