Bitfinex: arriva il programma di affiliazione
Bitfinex: arriva il programma di affiliazione
Criptovalute

Bitfinex: arriva il programma di affiliazione

By Marco Cavicchioli - 17 Ott 2019

Chevron down
Ascolta qui
download

Bitfinex ha lanciato il suo programma di affiliazione. 

Il celebre exchange, per premiare la sua community e fornire un’esperienza di trading crypto più sociale e collaborativa, ha creato un programma di affiliazione con una struttura di commissioni a più livelli, nel tentativo di coinvolgere i partecipanti in una collaborazione attiva nella crescita della propria community. 

La struttura a livelli consente agli affiliati di guadagnare una percentuale sulle commissioni degli scambi sulla piattaforma per un massimo di tre livelli di referral all’interno della propria rete. Inoltre soddisfacendo determinati requisiti, come la verifica di un conto o l’accumulo di token UNUS SED LEO del valore di almeno 500 USDt, gli affiliati avranno anche diritto a moltiplicare fino a 1,5 volte le loro commissioni. 

I clienti Bitfinex che si iscrivono al programma di affiliazione possono guadagnare anche il 38% della struttura di commissioni a livelli all’interno della propria rete di referral, mentre coloro che si iscriveranno al programma tramite un codice referral riceveranno uno sconto del 6%.

Inoltre avranno a disposizione una dashboard, la Bitfinex Affiliate Dashboard, su cui potranno monitorare in modo anonimo le prestazioni relative al trading della loro rete di affiliati in tempo reale. Ciò faciliterà maggiore interazione e scambio di informazioni tra la crescente rete degli affiliati e la più ampia community di Bitfinex.

Il CTO di Bitfinex, Paolo Ardoino, ha dichiarato: 

“Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti l’esperienza di trading più coinvolgente e social. Siamo orgogliosi di lanciare il programma di affiliazione Bitfinex e crediamo che questo programma contribuirà a far crescere ulteriormente la nostra community. 

Il trading di criptovalute non deve essere una ricerca solitaria. Con il nostro programma di affiliazione, unico nel suo genere, i clienti di Bitfinex hanno il potere di aggiungere valore alla loro comunità ed ai loro profili social”.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli

Classe 1975, Marco è un docente di web-technologies e divulgatore online specializzato in criptovalute. Ha fondato ilBitcoin.news, ed il suo canale YouTube ha più di 25mila iscritti.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.