HomeBlockchainIntervisteCraig Wright: "BTC non è Bitcoin"

Craig Wright: “BTC non è Bitcoin”

Qualche settimana fa in quel di Malta, in occasione del Malta Blockchain and AI Summit 2019, The Cryptonomist ha intervistato Craig Wright, l’australiano che dichiara a gran voce di essere Satoshi Nakamoto, ovvero l’inventore di Bitcoin.

Anche detto Faketoshi poiché nessuno crede che lui sia veramente Nakamoto anche perché non è mai riuscito a dimostrarlo, Wright ha parlato con noi di cosa la gente erroneamente crede sia Bitcoin.

Guarda qui l’intervista completa con Craig Wright:

 

 

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS