HomeBlockchainEventiSaifedean Ammous a Milano per un nuovo meetup Bitcoin

Saifedean Ammous a Milano per un nuovo meetup Bitcoin

Il prossimo lunedì 20 gennaio alle ore 19 si svolgerà presso il Luiss Hub di Milano un nuovo meetup Bitcoin organizzato dall’associazione BlockchainEdu, che vedrà questo mese come ospite d’eccezione Saifedean Ammous, l’autore del libro “The Bitcoin Standard”, recentemente anche tradotto in italiano. 

Saifedean presenterà alcuni dei temi trattati nel suo libro, tra cui la storia e il futuro della moneta e come bitcoin abbia il potenziale di diventare una forma di moneta dominante.

Successivamente all’intervento, seguirà una fase di networking libero con rinfresco.

In occasione dell’evento è stata inoltre fatta risorgere la community Bitcoin Milano, che in passato ha organizzato molti meetup in Copernico, con lo scopo di ricreare un punto di riferimento per i bitcoiner milanesi dove tenersi aggiornati su eventi e restare in contatto con persone incontrate ai meetup. 

Il meetup Bitcoin è organizzato a Milano in collaborazione con Codemotion ed è gratuito, ma richiede la registrazione su Eventbrite per poter accedere.

 

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS