In onore del primo compleanno della famosa iniziativa #LNTrustChain di Hodlonaut, la velocissima Lightning Torch ha iniziato domenica 19 gennaio 2020 il suo secondo round, toccando in meno di due giorni ben 68 portatori in 29 Paesi nel mondo tramite Twitter.
Infatti, su Twitter si è nuovamente scatenata la staffetta Lightning Network dedicata alla torcia di Hodlonaut subito dopo i festeggiamenti del suo primo compleanno. Ecco un video in onore dell’anno appena trascorso insieme a tutti i personaggi che vi hanno partecipato.
Today 1 Year ago @hodlonaut started the #LNTrustChain ⚡️🔥 torch rally. Here is a video with many of the Torch bearers of this historic movement that helped surely a but to popularize LN⚡️ (TURN AUDIO ON🔊🔊🔊) pic.twitter.com/pWgsUQ15Vy
— Bitcoin Meme Hub 🔞 (@BitcoinMemeHub) January 19, 2020
“Oggi 1 anno fa hodlonaut ha iniziato il raduno di torce #LNTrustChain. Ecco un video con molti dei portatori di torce di questo storico movimento che hanno sicuramente contribuito a rendere popolare LN”.
A quanto sembra, nonostante il forte successo per l’intera community, Hodlonaut non ha voluto perdere tempo e lo stesso giorno di domenica ha lanciato la sua seconda iniziativa, definita dall’hashtag #LNTrustChain2:
Some LN fun..
– I send 100k sats to the first person I choose to trust that replies to this tweet with a 100k sats LN invoice
– That person adds 10k sats and makes a tweet asking for a 110k sats LN invoice.. and so on
How many sats before it breaks?#LNTrustChain2
— hodlonaut🌮⚡🔑 (@hodlonaut) January 19, 2020
“Un po’ di divertimento con LN …
– Mando 100k satoshi alla prima persona di cui ho scelto di fidarmi che risponde a questo tweet con una fattura LN di 100k satoshi.
– Quella persona aggiunge 10k satoshi e fa un tweet chiedendo una fattura LN di 110k satoshi
.. e così via
A quanti satoshi si arriverà prima che si rompe? #LNTrustChain2”.
Questa volta, più preparati e coinvolti, la community del Lightning Network ha risposto alla velocità di un fulmine raggiungendo dei risultati sorprendenti. Non solo, aggiungendo 10 mila satoshi alle fatture prossime, è possibile anche contare i passaggi eseguiti dalla torcia.
Si è passati solo nel primo giorno ad una lista di 14 portatori, come segnala il seguente tweet:
#LNTrustChain2 is moving fast
1. @hodlonaut
2. @bitbrothersvzla
3. @BitcoinQ_A
4. @TanukiBTC
5. @AntoineCorbel
6. @mtcbtc
7. @Bas_02
8. @RoubiniSats
9. @c_tgem
10. @base68
11. @NighttimeBit
12. @BTCSchellingPt
13. @TheRandomOne18
14. @fartface2000— Sam Samskies 🗝⚡️💯 (@SamSamskies) January 19, 2020
Adesso, mentre l’ultimo portatore si trova in India e si è arrivati ad una invoice da 800 mila satoshi, la situazione generale più dettagliata la svela proprio Hodlonaut:
The #LNTrustChain2 torch is ultra fast! Made over 30 passes across the globe while I slept 🤯⚡️
Now up to 68 torch bearers and 29 countries in less than two days!
Map getting more lit up by the hour!#TheYellowening pic.twitter.com/tH10P9MVvN
— hodlonaut🌮⚡🔑 (@hodlonaut) January 21, 2020
“La torcia #LNTrustChain2 è ultra veloce! Ha fatto oltre 30 passaggi in tutto il mondo mentre dormivo. Ora fino a 68 portatori di torce e 29 paesi in meno di due giorni!
La mappa diventa più illuminata di ora in ora! #TheYellowening”.
Chissà se la torcia sarà in grado di passare in ogni Paese del pianeta, illuminando l’intera mappa. La mission di Hodlonaut è monitorabile sul suo canale ufficiale Twitter.