HomeCriptovaluteBitcoinLightning Torch 2: 68 portatori e 29 Paesi in meno di 2...

Lightning Torch 2: 68 portatori e 29 Paesi in meno di 2 giorni su Twitter

In onore del primo compleanno della famosa iniziativa #LNTrustChain di Hodlonaut, la velocissima Lightning Torch ha iniziato domenica 19 gennaio 2020 il suo secondo round, toccando in meno di due giorni ben 68 portatori in 29 Paesi nel mondo tramite Twitter. 

Infatti, su Twitter si è nuovamente scatenata la staffetta Lightning Network dedicata alla torcia di Hodlonaut subito dopo i festeggiamenti del suo primo compleanno. Ecco un video in onore dell’anno appena trascorso insieme a tutti i personaggi che vi hanno partecipato. 

https://twitter.com/BitcoinMemeHub/status/1218902678601916417

“Oggi 1 anno fa hodlonaut ha iniziato il raduno di torce #LNTrustChain. Ecco un video con molti dei portatori di torce di questo storico movimento che hanno sicuramente contribuito a rendere popolare LN”.

A quanto sembra, nonostante il forte successo per l’intera community, Hodlonaut non ha voluto perdere tempo e lo stesso giorno di domenica ha lanciato la sua seconda iniziativa, definita dall’hashtag #LNTrustChain2:

“Un po’ di divertimento con LN …

– Mando 100k satoshi alla prima persona di cui ho scelto di fidarmi che risponde a questo tweet con una fattura LN di 100k satoshi.

– Quella persona aggiunge 10k satoshi e fa un tweet chiedendo una fattura LN di 110k satoshi

.. e così via

A quanti satoshi si arriverà prima che si rompe? #LNTrustChain2”.

Questa volta, più preparati e coinvolti, la community del Lightning Network ha risposto alla velocità di un fulmine raggiungendo dei risultati sorprendenti. Non solo, aggiungendo 10 mila satoshi alle fatture prossime, è possibile anche contare i passaggi eseguiti dalla torcia. 

Si è passati solo nel primo giorno ad una lista di 14 portatori, come segnala il seguente tweet:

https://twitter.com/SamSamskies/status/1219008138831024128

 

Adesso, mentre l’ultimo portatore si trova in India e si è arrivati ad una invoice da 800 mila satoshi, la situazione generale più dettagliata la svela proprio Hodlonaut:

“La torcia #LNTrustChain2 è ultra veloce! Ha fatto oltre 30 passaggi in tutto il mondo mentre dormivo. Ora fino a 68 portatori di torce e 29 paesi in meno di due giorni!

La mappa diventa più illuminata di ora in ora! #TheYellowening”. 

Chissà se la torcia sarà in grado di passare in ogni Paese del pianeta, illuminando l’intera mappa. La mission di Hodlonaut è monitorabile sul suo canale ufficiale Twitter. 

 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick