HomeNFTGamingFormula1 NFT: ecco la China Edition 2019 Azure Dragon

Formula1 NFT: ecco la China Edition 2019 Azure Dragon

Animoca Brands e F1® Delta Time hanno annunciato il lancio dell’asta dell’ultra raro NFT di Formula1 China Edition 2019 Azure Dragon. 

L’NFT China Edition verrà lanciato in occasione del capodanno cinese: l’asta inizierà il 23 gennaio 2020 alle ore 3:00 GMT e terminerà il 31 gennaio 2020 sempre alle ore 3:00 GMT. 

La partecipazione all’asta richiede un browser Web che supporti i wallet Ethereum, e le offerte vengono effettuate in Wrapped Ether (wETH). 

La China Edition è la prima delle auto da corsa “Four Guardians” di F1 Delta Time. 

È ispirata al drago azzurro, chiamato Qinglong in cinese, ovvero una creatura mitologica che rappresenta l’Oriente e la stagione della primavera.  

Infatti, ha una livrea nera e azzurra impreziosita da due draghi d’oro, ognuno con in mano monete cinesi a foratura quadrata che vogliono rappresentare la ricchezza per il proprietario dell’auto. 

Gli indici di prestazione della China Edition sono di alto livello, e rendono questa vettura un contendente molto competitivo su qualsiasi circuito di gara di F1 Delta Time: velocità massima 988/1.000, accelerazione 916/1.000, grip 918/1.000 e fortuna 88. 

Oltre alla China Edition ci sono altre tre auto nella serie limitata Four Guardians, ovvero White Tiger, Black Tortoise e Vermillion Bird, che verranno rilasciate nei prossimi mesi. Le auto di questa serie sono ispirate a quattro simboli mitologici della Cina, i guardiani delle quattro direzioni cardinali. 

Ognuna di queste quattro auto è assolutamente unica, pertanto possiede il maggior grado di rarità e potenza di F1 Delta Time: Apex. Gli altri livelli, in ordine decrescente, sono Legendary, Epic, Rare e Common. 

Inoltre, potranno contare su una speciale spinta durante le gare sul circuito internazionale di Shanghai ed i loro proprietari guadagneranno il doppio dei REV per il completamento degli obiettivi in F1 Delta Time.

Tutti gli NFT di F1 Delta Time sono ufficialmente autorizzati dalla Formula 1® e potranno essere utilizzati nel prossimo gioco di corse multiplayer di F1 Delta Time. 

Inoltre, gli NFT di F1 Delta Time consentono di generare REV grazie allo staking con le auto più rare che generano quantità più elevate di REV. REV è un token ERC20, e la valuta principale che verrà utilizzata all’interno del gioco.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick