HomeNFTGamingF1® Delta Time: al via la vendita di pacchetti di NFT

F1® Delta Time: al via la vendita di pacchetti di NFT

F1® Delta Time ha annunciato il lancio delle vendite di pacchetti di NFT composti da auto da corsa, piloti, equipaggiamento e componenti ufficiali di Formula 1. 

Le vendite verranno aperte domani, 25 febbraio 2020, e sarà possibile acquistare i pacchetti di NFT utilizzabili poi all’interno del gioco F1® Delta Time. 

I pacchetti sono disponibili in 4 livelli, Common, Rare, Epic e Legendary e si possono acquistare pagando in ETH, DAI, OST, USDC, USDT e altre criptovalute.

Inoltre, dopo averli acquistati, i giocatori potranno scegliere se utilizzare gli NFT presenti nei pacchetti, oppure rimettere in vendita gli stessi pacchetti acquistati. 

Ognuno dei quattro livelli ha un’offerta limitata: 2.500 pacchetti Common, 2.000 Rare, 1.500 Epic e solo 500 Legendary. 

Ogni pacchetto contiene 5 NFT, scelti casualmente tra auto da corsa, piloti, componenti delle auto, equipaggiamento del pilota e pneumatici. Le auto ed i conducenti sono gli NFT che è più raro trovare nei pacchetti. 

I livelli degli NFT di F1® Delta Time invece sono 5, Apex, Legendary, Epic, Rare e Common, con Apex che è il più raro di tutti. Nei pacchetti Common ci sono 1 NFT Rare e 4 Common. 

In quelli Rare ci sono 2 NFT Common e 3 Rare. 

In quelli Epic ci sono 3 NFT Common, 1 Rare ed 1 Epic. In quelli Legendary ci sono 3 NFT Common, 1 Rare ed 1 Legendary. 

Tuttavia, alcuni pacchetti possono contenere casualmente un oggetto di un livello superiore a quello del pacchetto stesso. 

Durante la prima settimana di vendita, fino al 2 marzo 2020, sarà possibile usufruire di uno sconto early bird sugli acquisti dei pacchetti

I clienti riceveranno dei “Car Tickets” su ogni acquisto: 1 per i pacchetti Commons, 2 per i Rare, 3 per gli Epic e 5 per i Legendary. 

Questi ticket consentiranno di vincere alcune delle rare macchine uniche di livello Apex, ovvero tre delle auto della collezione “Four Guardians” che celebra il capodanno cinese. 

Le auto dei Four Guardians verranno sbloccate al raggiungimento di determinati livelli di vendita dei pacchetti: la prima verrà resa disponibile una volta vendute 2.000 pacchetti, la seconda auto dopo 4.000 e la terza dopo la vendita di tutte i 6.500 pacchetti. 

Verranno assegnate con un sorteggio: più ticket si possiederanno, maggiore sarà la possibilità di vincerne una.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick