banner
Fast Private Jet e The Cryptonomist: partnership nella business aviation
Fast Private Jet e The Cryptonomist: partnership nella business aviation
Blockchain

Fast Private Jet e The Cryptonomist: partnership nella business aviation

By Amelia Tomasicchio - 9 Mar 2020

Chevron down

Oggi Fast Private Jet ha scelto di stringere una partnership con The Cryptonomist, sito di informazione e fonte autorevole nella divulgazione degli aspetti più innovativi della crypto-economy. 

Fast Private Jet, società operante nei servizi di noleggio jet privati, la cui missione è quella di venire incontro a tutte le richieste, realizzando e gestendo nella massima sicurezza esperienze di volo uniche ed esclusive per i propri clienti grazie alle competenze consolidate e all’estrema dedizione di un team di professionisti con esperienza ventennale, offre servizi di consulenza e connessione tra gli utenti della business aviation e gli operatori di jet privati per offrire loro il miglior prezzo e qualità disponibili sul mercato.

In occasione di questa joint venture, Fast Private Jet annuncia di essere la prima società di noleggio di jet privati in Italia ad accettare come metodo di pagamento in bitcoin (BTC), Bitcoin Cash (BCH), Ethereum (ETH) e XRP

The Cryptonomist, infatti, marchio sempre più noto tra gli investitori e gli stakeholder del mondo blockchain, attraverso il pagamento di criptovalute, supporterà Fast Private Jet nella soluzione di voli alternativi a quelli delle compagnie aeree commerciali. 

Una volta ricevuta la richiesta sul portale dell’azienda, il team internazionale della Fast Private Jet, disponibile 24/7, ricerca la soluzione più conveniente. Ottenuta poi la disponibilità dagli operatori per velivoli ed equipaggio, viene preparata una quotazione dettagliata costituita generalmente da tre opzioni, comprendenti l’anno di fabbricazione, il numero di passeggeri consentito, fotografie e eventuali rinnovi degli interni. Ad avvenuta conferma della quotazione verrà inviato un link nel quale il cliente riceverà l’opzione di pagare anche per mezzo della Criptovaluta.

Amelia Tomasicchio – CEO di The Cryptonomist – dichiara:

“Siamo sicuri che questa tipologia di approccio ai clienti contribuirà all’espansione delle criptovalute come metodologia di moneta virtuale per acquisti di beni e servizi nel settore del lusso”.

Mauro De Rosa – CEO di Fast Private Jet – dichiara:

“Cryptonomist è la rivista di riferimento nel mercato nazionale ed internazionale di criptovalute e riteniamo che, grazie all’ampia diffusione ottenuta dal portale sul web, ci supporterà nella divulgazione di informazioni dedicate a coloro che necessitano di usufruire di jet privati attraverso modalità di pagamento alternative come quella delle criptovalute”.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di Cointelegraph e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.