banner
Come partecipare alla IEO di LKSCOIN su Eidoo Crowd: tutorial
Come partecipare alla IEO di LKSCOIN su Eidoo Crowd: tutorial
Tool & app

Come partecipare alla IEO di LKSCOIN su Eidoo Crowd: tutorial

By Amelia Tomasicchio - 19 Apr 2020

Chevron down

SPONSORED POST

Dal 31 marzo al 27 maggio 2020 è in corso la Initial Exchange Offering o IEO di LKSCOIN sulla piattaforma per la raccolta fondi blockchain-based di Eidoo Crowd. Ecco il tutorial su come partecipare e acquistare gli LKS.

Accedendo direttamente su Eidoo Crowd via website, è possibile trovare la pagina dedicata al progetto di LKSCOIN comprensiva di una sua descrizione e della situazione aggiornata della IEO in corso.

Infatti, è possibile notare quanti ERC20 token LKS del valore di 0,01€ l’uno sono già stati acquistati su un hard cap di 1 milione di euro. Importante, inoltre, è che l’acquisto degli LKSCOIN può avvenire solo attraverso Euro o Tether (USDT). 

Cliccando sul tasto Join with Eidoo Wallet, la pagina avvisa l’utente Android che verrà reindirizzato alla pagina di vendita dei token LKS mentre per gli utenti iOS e Desktop la pagina di reindirizzamento è la Home di Eidoo Wallet su cui dover cliccare Join LKSCOIN Token Sale Now!.

In pratica per gli utenti iOS e Desktop, utilizzando un QR Code radar o la telecamera del proprio device e scannerizzando il QR Code presente sulla pagina, è possibile entrare direttamente sul proprio wallet di Eidoo.

Wallet Eidoo e LKSCOIN: come acquistare gli LKSCOIN

Qualora non si sia già in possesso di un account sul wallet di Eidoo, per poter comprare anche il token LKSCOIN, sarà necessario crearlo scaricando l’app e seguendo la procedura richiesta per verificare l’account utente.

Nello specifico, per poter acquistare LKS è necessario che l’utente effettui la verifica Tier 1 (la prova richiesta riguarda l’identità dell’utente) e la verifica del Tier 2 (la prova richiesta riguarda la residenza).

Una volta creato il proprio Eidoo ID, sarà possibile accedere alle diverse sezioni del proprio wallet.

Per ogni crypto presente come Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH), Litecoin (LTC) e Eidoo (EDO), sarà possibile effettuare depositi ricevendoli sul proprio nuovo indirizzo crypto di riferimento o comprarli attraverso carta di credito o bonifico bancario. 

In generale, una volta depositate le proprie crypto su Eidoo è possibile effettuare gli Atomic Swap, ovvero scambiare ad esempio ETH con l’elenco dei token disponibili nella sua sezione.

Sempre all’interno del wallet, cliccando sul tasto Compra, è possibile acquistare direttamente tutti i token listati, tra cui gli LKSCOIN, disponibili per l’acquisto in valuta fiat solo tramite bonifico bancario e non carta di credito.

Infatti, gli LKSCOIN possono essere acquistati in valuta fiat euro attraverso bonifico bancario, oppure in Tether (USDT) presenti nella sezione dedicata sul wallet Eidoo. Qualora non si abbiano USDT sul proprio wallet Eidoo, è possibile acquistarli solo scambiandoli con lo swap con ETH. Ciò vuol dire che l’utente può acquistare ETH, swapparli con USDT, e infine acquistare gli LKSCOIN inviandoli ad un indirizzo USDT riportato sull’app. 

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di Cointelegraph e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.