HomeCriptovaluteBitcoinCrypto News 24: Bitcoin e futures

Crypto News 24: Bitcoin e futures

Come ogni mercoledì alle ore 12 The Cryptonomist pubblica un nuovo video per il format Crypto News 24, oggi incentrato su Bitcoin e futures.

Si tratta di una sorta di telegiornale al fine di commentare le ultime notizie del mondo della blockchain e delle criptovalute.

I video sono pubblicati sul canale YouTube di The Cryptonomist in lingua italiana e sono realizzati in collaborazione con lo youtuber italiano Iacopo Piersantelli, già famoso per il canale TG Crypto.

Crypto News 24 nasce in un momento storico in cui tutti noi siamo costretti nelle nostre case e quindi è anche un’opportunità per passare del tempo insieme imparando qualcosa di utile e tenendosi aggiornati con le notizie del settore che tanto ci appassiona.

Nonostante si chiami Crypto News 24, ovviamente il format prevede anche il commento di articoli su fintech e blockchain, e andando avanti con gli episodi potremo trovare non solo news ma anche interviste e approfondimenti.

Nel caso in cui si voglia essere intervistati o si voglia pubblicizzare il proprio progetto, Crypto News 24 avrà anche una sezione “sponsorizzata” (potete contattarci qui).

Seguiteci sul canale YouTube  lasciateci dei commenti per suggerirci news e argomenti per le prossime puntate.

Qui il video di Crypto News 24 su Bitcoin e futures:

 

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick