HomeBlockchainEventiAIBC riparte con un numero limitato di biglietti gratuiti early bird

AIBC riparte con un numero limitato di biglietti gratuiti early bird

COMUNICATO STAMPA

Le prenotazioni anticipate beneficeranno di un biglietto standard gratuito per l’evento AIBC Europe che si terrà a Malta a novembre, in quanto le restrizioni sui viaggi diminuiranno in tutta Europa.

Con la riduzione delle restrizioni sui viaggi e la riapertura degli aeroporti in tutta Europa, l’industria degli eventi è ottimista sul fatto che i settori del business, dell’intrattenimento e del turismo torneranno in piedi e godranno di nuove opportunità di crescita entro la fine dell’anno.

Di conseguenza, SiGMA Group ha annunciato l’offerta di biglietti standard gratuiti, del valore di 49 euro per i partecipanti che prenoteranno un pass per lo spettacolo di novembre prima del 15 luglio. Organizzato quest’anno a Malta, l’evento europeo si terrà dal 17 al 19 novembre, riunendo gli appassionati di tecnologia nell’ambito del solido quadro normativo dell’isola.

 Il supershow combinerà due grandi esposizioni – AIBC e il festival del gaming, SiGMA, introducendo innovazione e nuove tecnologie nell’industria dei giochi e presentando un nuovo modo di esplorare queste grandi tendenze attraverso le ultime novità nel campo delle tecnologie emergenti.

Il summit di novembre seguirà un trio di summit digitali che si terranno durante tutta l’estate, con l’obiettivo di aiutare l’industria a rimanere unita e a restare informata e connessa in un momento in cui la collaborazione non è mai stata così importante.

E mentre la conferenza di giugno, Emerging Tech by AIBC Summit, ha registrato un’alta partecipazione – un incontro virtuale non sostituisce l’esperienza di networking di persona durante un evento fisico. Ad ogni modo, i due possono coesistere; d’ora in poi tutti i summit saranno caratterizzati da un evento virtuale, che offrirà ai partecipanti un’esperienza più olistica e interattiva.

Con i preparativi per i prossimi summit già in pieno svolgimento, c’è un palpabile senso di eccitazione che cresce man mano che l’azienda procede con l’AIBC Europe, destinato ad essere inaugurato a Malta questo novembre, e l’AIBC Asia, che sarà lanciato a Manila, nel maggio 2021.

Il 15 luglio, l’aeroporto di Malta riaprirà i battenti, permettendo voli verso diverse destinazioni, in seguito alla pandemia di COVID-19 che ha messo fine a tutti i viaggi commerciali all’inizio di quest’anno.

Il Primo Ministro di Malta, Robert Abela, ha annunciato l’allentamento delle restrizioni sui viaggi, dicendo: “Dal 1° luglio, i voli aumenteranno nella maggior parte delle regioni in Italia, Francia, Spagna e Polonia. Mentre gli aeroporti in Grecia e Croazia saranno aperti completamente”, ha detto, aggiungendo che “questo sarà fatto in modo che dal 15 luglio l’aeroporto sarà aperto alle restanti destinazioni”.

Il Primo Ministro di Malta, Robert Abela, ha annunciato la riduzione delle restrizioni sui viaggi da e per Malta.

Il ritiro dei divieti di viaggio segue un modello positivo in tutta Europa, poiché l’Unione Europea solleva una serie di frontiere interne. Molte grandi città hanno seguito l’esempio, annunciando piani per allentare le restrizioni e aprire le porte a una dolce reintroduzione del mercato delle vacanze, degli affari e dei viaggi.

Germania, Austria, Sicilia, Cipro, Svizzera, Sardegna, Islanda, Slovacchia, Norvegia, Danimarca, Ungheria, Finlandia, Irlanda, Lituania, Israele, Lettonia, Estonia, Lussemburgo e Repubblica Ceca sono stati tra i primi paesi a beneficiare della ripresa dei voli commerciali da e per Malta. Si prevede che altri paesi seguiranno l’esempio.

Se siete interessati a saperne di più su come trarre vantaggio dall’essere un delegato, uno sponsor, un espositore o uno speaker principale, contattate la direttrice degli eventi Sophie Crouzet.

L’offerta limitata per i biglietti scade il 15 luglio – registratevi qui.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick