HomeCriptovaluteEidoo regala voucher per Lastminute.com

Eidoo regala voucher per Lastminute.com

Eidoo ha annunciato il lancio di una nuova iniziativa con la quale regala voucher per il noto sito di viaggi LastMinute.com a chi sottoscrive una carta VIP o Black. 

Le carte Visa di Eidoo, lanciate a maggio di quest’anno, sono disponibili in tre tipologie, Basic, VIP, e Black. 

Grazie a questa iniziativa chiunque sottoscriva una Eidoo Card di livelli VIP o Black riceverà per l’appunto un voucher riscuotibile sul sito LastMinute.com. 

Questo è un sito di viaggi molto noto, considerato ad esempio come il più grande servizio di noleggio auto online al mondo, con una rete di oltre 900 aziende in 160 paesi in grado di offrire questo servizio. 

Inoltre gli utenti del sito possono scegliere anche tra migliaia di voli ed oltre 500.000 hotel in tutto il mondo. 

Eidoo Card invece è la carta di debito Visa alimentabile dal wallet DeFi di Eidoo. Prevede tre livelli di iscrizione con vantaggi e premi differenti, e consente di spendere criptovalute praticamente ovunque, o utilizzarle per prelevare cash negli ATM. 

Grazie all’integrazione con l’app del wallet Eidoo, i titolari di queste carte possono convertire facilmente le loro criptovalute in euro o sterline inglesi, ed incassare cashback ctypro direttamente all’interno del wallet. 

Come ricevere il voucher di Lastminute.com con Eidoo

Per ricevere il voucher di LastMinute.com è necessario installare e scaricare l’app, registrarsi e richiedere una Eidoo Card VIP o Black tramite l’app stessa, completando il livello 2 del processo di verifica eidooID. 

Una volta terminato questo processo di verifica l’utente riceverà un codice a 16 cifre rappresentativo del voucher. 

Ai nuovi titolari di carta VIP verrà dato un voucher del valore di 50 euro o 50 sterline britanniche. 

I titolari di Black Card invece 100 euro o 100 sterline britanniche. 

Una volta ricevuto il voucher sarà possibile riscattarlo direttamente su LastMinute.com per prenotazioni e acquisti di viaggi. 

Tra l’altro qualche giorno fa Eidoo ha annunciato anche una nuova integrazione, WalletConnect, che consente ai suoi utenti di interagire con le principali dApp desktop senza comprometterne la sicurezza. 

Wallet Connect infatti è un protocollo open source che consente di collegare dApp desktop a wallet mobile come Eidoo, per semplificare l’accesso ad applicazioni decentralizzate come ad esempio Compound, Pool Together, pTokens o qualsiasi dApp che offre una connessione WalletConnect con QR. 

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick