HomeNFTGamingLe Special Edition degli OctoAliens

Le Special Edition degli OctoAliens

Sono state lanciate le Special Edition degli NFT degli OctoAliens

Attualmente su OpenSea sono in vendita solamente tre OctoAliens in Special Edition, uno in Gold/Special Edition, ed uno in Super/Special Edition. 

Quelli in Special Edition sono Octo Homer, Octo Stoned e Octo Trinity. 

OctoAliens: la Special Edition

Octo Homer è una star della TV amata da tutti gli altri OctoAliens. Il suo grado di rarità è per l’appunto quello di Special Edition, con solamente il 3% degli OctoAliens che hanno tratti in comune. 

La sua base d’asta è di 0,3 ETH, ovvero circa 520$. 

Octo Stoned invece sta sognando la Terra, ha lo stesso grado di rarità di Octo Homer, e la sua base d’asta è di 0,5 ETH, pari a circa 850$. 

Octo Trinity ha un livello di rarità Special Edition con il 2% di tratti in comune con gli altri NFT, e per questo la sua base d’asta è di 5 ETH, pari a quasi 9.000$. 

L’unico NFT della serie Super/Special Edition è Octo Saiyan, ovvero un alieno che proviene dal Pianeta Vegeta. 

La sua base d’asta è di 0,45 ETH, ovvero poco meno di 800$.

Invece l’unico NFT della serie Gold/Special Edition è Octo Gold, ovvero un alieno tutto d’oro che sta arrivando sul pianeta Terra. 

Il suo livello di rarità Gold/Special Edition gli assegna caratteristiche in comune solamente con il 2% degli altri OctoAliens. 

La sua base d’asta è di 4,75 ETH, ovvero più di 8.000$. 

Gli NFT delle Special Edition non hanno un loro numero, come gli altri della collezione OctoAliens, perchè sono aggiuntivi rispetto agli alieni numerati.

In totale ad oggi su OpenSea ci sono in vendita 65 NFT di questa collezione, di cui 47 con livello di rarità Common, 7 Rare e 4 Super. Gli altri appartengono alle Special Edition.

I livelli di rarità degli NFT della Special Edition sono gli stessi degli OctoAliens numerati, ovvero Common, Rare e Super, ma con la particolarità di avere proprietà aggiuntive rispetto agli altri. 

Il loro prezzo minimo è di 0,5 ETH, e non hanno prezzo massimo. 

Invece quelli numerati hanno anche un prezzo massimo, tanto che i Common vanno da 0,04 a 0,08 ETH, i Rare da 0,1 a 0,25 ETH, mentre i Super da 0,5 a 1 ETH. 

Di seguito tutti i link inerenti gli OctoAliens:

OpenSea

Twitter

Discord

 

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick