HomeCriptovaluteAltcoinArbismart ora permette un riacquisto del token RBIS

Arbismart ora permette un riacquisto del token RBIS

Arbismart ha annunciato oggi una nuova funzionalità, permettendo ai clienti di richiedere un riacquisto per il token RBIS.

Dopo la registrazione, gli utenti erano tenuti a concordare che potevano essere scambiati solo una volta che il token sarebbe stato listato.  Tuttavia, Arbismart ha deciso di fornire quante più scelte e opportunità possibili, in particolare alla luce delle difficoltà globali create dalla crisi COVID-19, quindi ora stanno aggiungendo alla piattaforma l’opzione di vendere una parte dei token RBIS di nuovo ad ArbiSmart al valore di mercato live del token. 

Se gli utenti si sono uniti alla piattaforma nel 2019, quando il token è stato lanciato, RBIS avrebbe quadruplicato il suo valore. 

In ogni caso, RBIS – promette il team di Arbismart – sarà listato su un exchange internazionale di criptovalute nel quarto trimestre del 2021.

In occasione di quell’evento, nei prossimi mesi verranno aggiunte nuove utilità al token, come un portafoglio fruttifero ArbiSmart per fiat e crypto, un’app mobile, una carta di credito crypto e altro ancora. 

Detto questo, per ogni livello di account, il riacquisto è iniziato il 29 giugno 2021, e continuerà fino a venerdì 2 luglio 2021.

Per tutta la durata della promozione, l’opzione SELL sarà aperta e chiusa automaticamente, a seconda dei pool di liquidità, dell’attività del mercato delle crypto in tempo reale, del livello dell’account, della maturità dell’account e del numero di token attualmente in HODL. L’algoritmo di Arbismart eseguirà il calcolo automatico per determinare quanti dei token in possesso di un utente sono disponibili per la vendita, in base a ciascun livello di account.

 

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick