HomeWikiExchangeTutti possono fare Copy Trading su Bingbon

Tutti possono fare Copy Trading su Bingbon

SPONSORED POST*

Fare trading con successo è decisamente difficile, tanto che spesso gli utenti alle prime armi finiscono per perderci. 

Un modo semplice per iniziare è affidarsi al cosiddetto “Copy Trading”, ovvero la possibilità di copiare le strategie dei migliori trader così da imparare senza rischiare troppo. 

Uno degli exchange in cui è possibile fare Copy Trading con le criptovalute è Bingbon

Bingbon dispone di un’interfaccia semplice ed intuitiva, adatta anche agli utenti meno esperti, e questo viene apprezzato molto soprattutto da chi si avvicina al mondo del trading per le prime volte. 

Infatti la funzione di Copy Trading di Bingbon è diventata estremamente popolare, con grandi trader che ottengono un enorme seguito in tutto il mondo.

Fare Copy Trading su Bingbon è facilissimo, perchè è sufficiente selezionare un Copy Trader, copiare le sue impostazioni di trading, eventualmente modificandole, ed iniziare così a fare trading utilizzando le sue strategie. 

Bingbon

Inoltre grazie alla possibilità di fare Demo Trading è possibile iniziare a prendere confidenza con la piattaforma senza rischiare denaro vero. Infatti a tutti i nuovi utenti vengono accreditati 100.000 token VSD, emessi da Bingbon, che possono essere scambiati sulla piattaforma senza effettuare depositi. 

È possibile scegliere tra diversi trader verificati e valutare le loro performance per scegliere quello che si addice maggiormente alle proprie esigenze. 

Bingbon consente di copiare le strategie di trading ma scegliendo tra diverse impostazioni personalizzabili, come la moneta, il tipo di margine, gli importi, i massimi ed i rapporti per gli stop loss. 

Ovviamente al trader che copia le strategie viene applicata la cosiddetta “quota di profitto”, oltre ai costi di commissioni, pari all’8% dell’utile netto giornaliero.

Bingbon offre oltre 30 coppie di trading, accesso via mobile e desktop 24 ore su 24, 7 giorni su 7, autenticazione a due fattori per accessi e prelievi, commissioni basse, slippage minimo o nullo. 

Inoltre abbatte le barriere all’ingresso rendendo facile a chiunque iniziare a fare trading. 

Bingbon tecnicamente è una piattaforma avanzata di trading di derivati ​​di asset digitali con  sede a Singapore. È stata lanciata nel 2018 ed ora conta oltre 1 milione di utenti. 

La società è registrata nella Repubblica di Estonia ed ha ottenuto licenze dal Ministero degli affari economici e delle comunicazioni dell’Estonia, dall’organismo di regolamentazione australiano AUSTRAC, ed ha una licenza Money Services Business della FinCEN. 

Offre esposizione sia ai mercati crypto che ai mercati tradizionali, come indici, materie prime e forex. 

Inoltre i trader possono andare Long o Short su indici come ad esempio S&P500 o NASDAQ utilizzando USDT come collaterale, con una leva finanziaria fino a 100x e senza che le posizioni Long e Short si sovrappongano.

https://partner.bingbon.com/Italia

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick