banner
Mike Tyson e Busta Rhymes su Twitter parlano di bitcoin
Mike Tyson e Busta Rhymes su Twitter parlano di bitcoin
Bitcoin

Mike Tyson e Busta Rhymes su Twitter parlano di bitcoin

By Stefania Stimolo - 19 Lug 2021

Chevron down
Ascolta qui
download

Oltre al famigerato CEO di Tesla, ora anche il leggendario pugile Mike Tyson e il genio del rap Busta Rhymes hanno fatto domande su bitcoin e sul mondo crypto su Twitter, direttamente ai loro milioni di follower. 

Ecco Tyson che chiede ai suoi follower quale crypto preferire tra Bitcoin (BTC) o Ethereum (ETH). Ed ecco in hype la risposta di Michael Saylor, l’imprenditore americano co-fondatore della MicroStrategy, che ha risposto come segue:

“Mike, ho passato più di mille ore a considerare questa domanda e ho scelto bitcoin. Finora, ho acquistato 2,9 miliardi di dollari in BTC perché penso che sia il futuro della proprietà digitale. Ho pubblicato tonnellate di istruzione gratuita su bitcoin su http://hope.com.”

Tutto questo è stato pubblicato dopo che Rhymes, con un suo tweet, aveva portato l’attenzione dei suoi altrettanto milioni di follower su l’educazione crypto. 

Trevor George Smith Jr, meglio conosciuto con il suo nome d’arte come Busta Rhymes, ecco cosa ha scritto:

“A parte gli scherzi, amo l’atmosfera e l’energia dell’apprendimento delle conversazioni educative. Tutto è correlato al successo e al pensiero potente. La mia domanda è .. stanno insegnando o hanno intenzione di insegnare le crypto a scuola? Quale grado sarebbe accettabile?”.

E anche qui, Saylor risponde con prontezza:

“Abbiamo tutta una serie di risorse educative gratuite (video, libri, ricerche, corsi, podcast, leader, aziendali) pubblicate sul sito http://hope.com. Bitcoin è la speranza.” 

Bitcoin, Mike Tyson, Busta Rhymes e il movimento crypto sul social

La celebre leggenda della boxe, Tyson, non è la prima volta che si interessa al mondo crypto, anzi il suo nome era già stato nominato diversi anni fa.

Infatti, già nel 2015, Tyson aveva stretto una partnership con Bitcoin Direct, una società di ATM di bitcoin che, in onore della presenza del pugile aveva utilizzato come payoff la seguente frase:

Faremo transazioni nel tempo che impiega Tyson per mettere ko il suo avversario!”

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo

Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.