HomeTradingAnalisi dei prezzi e trend di Bitcoin e Polygon

Analisi dei prezzi e trend di Bitcoin e Polygon [MATIC]

In seguito al calo del market cap aggregato delle criptovalute di 90 miliardi di dollari martedì, il mercato si è ripreso per annullare completamente le perdite e ha chiuso la candela giornaliera a 1,35 trilioni di dollari. 

Martedì abbiamo registrato la chiusura più bassa dal 7 febbraio per il market cap aggregato.  Un rally così grande che segue un momento cruciale della micro tendenza al ribasso è stato monumentale per i tori nella giornata di mercoledì. 

Bitcoin

I tori di Bitcoin hanno detto ‘no mas’ e hanno massacrato molti orsi mercoledì. BTC è riuscito a rimanere sopra $29k e ha spinto il prezzo di nuovo sopra $32k prima dell’inizio della candela 4hr finale della giornata. 

Quindi, cosa succederà a bitcoin ora che i tori hanno vinto la battaglia più recente a $30k?

polygon matyc

Il grafico 1D di TradingShot mostra un triplo fondo su Bitcoin che è storicamente un indicatore chiave che una tendenza sta per invertire il suo corso.

Inoltre, Bitcoin è sopra il punto di inflessione sul grafico a 4 ore e si è radunato dopo la zona di completamento di un’inversione rialzista al momento della scrittura. Un minimo più alto nella parte superiore del pipistrello rialzista a $35,8k potrebbe essere la conferma necessaria per i partecipanti al mercato con fondi fermi in stablecoin in disparte per rientrare nel mercato.

La lettura del Fear and Greed Index di BTC è 21, con +11 punti dal giorno prima.

L’intervallo di 24 ore di Bitcoin è di $29.641-$32.502 e l’intervallo di 7 giorni è di $29.599-$33.098. Il prezzo medio a 30 giorni di Bitcoin è di 33.184 dollari. 

BTC ha chiuso la candela giornaliera di mercoledì a 32.141 dollari, interrompendo una serie di 2 chiusure giornaliere consecutive in rosso. 

Polygon [MATIC] 

Dopo settimane in cui il prezzo di MATIC è stato spinto verso il basso, la side-chain più popolare di Ethereum si è ripresa di ben 35% mercoledì. Il prezzo di Polygon è tornato sopra $.9 dopo essere sceso sotto $.7 martedì ai minimi non visti dall’inizio di quest’anno.

Il grafico sopra mostra quanto estremamente ipervenduto fosse MATIC sul grafico giornaliero. 

Ci si può aspettare un ulteriore rialzo al di sopra di $.83 se il prezzo di MATIC rimane sopra la struttura da cui è uscito al rialzo mercoledì. 

Gli orsi sperano di poter spingere il prezzo all’interno della struttura e verso il fondo della gamma a $.622 per rovinare gran parte della speranza di un rapido recupero.

Il range di 24 ore di MATIC è $.673-$.935 e il range di 7 giorni è $.635-$.935. Il prezzo medio di Polygon negli ultimi 30 giorni è di $1.01. 

MATIC ha chiuso la candela giornaliera di mercoledì con un valore di $.887. Polygon è l’asset digitale numero 17 per capitalizzazione di mercato e ha evitato una decima chiusura consecutiva in rosso con una chiusura giornaliera verde mercoledì. 

R.L. Bryer
R.L. Bryerhttp://bryer.io
R.L. è nel settore crypto dal 2009. E' autore di "Blockchain: Project Renaissance",
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick