banner
Usa questo metodo per guadagnare dal nuovo trend rialzista delle crypto
Usa questo metodo per guadagnare dal nuovo trend rialzista delle crypto
Criptovalute

Usa questo metodo per guadagnare dal nuovo trend rialzista delle crypto

By Crypto Advertising - 1 Ago 2021

Chevron down
Ascolta qui
download

SPONSORED POST*

Da aprile, quando i prezzi delle criptovalute hanno raggiunto l’apice, gli asset digitali hanno subito un crollo, con bitcoin che ha perso la metà del suo valore, scendendo sotto i 30.000 dollari. Nell’ultima settimana, tuttavia, il mercato delle criptovalute è tornato ad essere rialzista, con i prezzi in costante aumento in un rally che finora ha visto bitcoin superare i 40.000 dollari, portando molti a chiedersi se il mercato orso sia alle nostre spalle. 

In ogni caso, un fatto è innegabile. I mercati delle criptovalute sono altamente imprevedibili e se si desidera approfittare di una ripresa dei prezzi, è necessario agire in fretta e cogliere il momento per proteggere i propri guadagni e generare ulteriori entrate prima che la corsa sulle montagne russe delle criptovalute faccia un altro tuffo. 

Il modo intelligente di proteggere e far crescere i propri guadagni

L’arbitraggio crypto è una strategia di investimento a basso rischio che consiste nel trarre vantaggio da brevi finestre durante le quali un asset digitale è offerto a prezzi diversi, su diversi exchange.

Poiché queste discrepanze temporanee di prezzo possono verificarsi e scomparire in un attimo, vengono utilizzati sistemi automatizzati che possono eseguire un enorme volume di transazioni simultaneamente. Un algoritmo monitorerà i prezzi delle valute digitali su più exchange, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, generando profitti acquistando la moneta sull’exchange con il prezzo più basso e poi vendendola automaticamente dove il prezzo è più alto per ottenere un profitto prima che la finestra si chiuda.

Uno dei principali vantaggi dell’implementazione di una strategia di arbitraggio crypto è che offre un ottimo modo per proteggersi da un improvviso cambiamento nella direzione del mercato. Supponiamo che l’attuale tendenza rialzista finisca, con un brusco calo dei prezzi, come investitore di arbitraggio crypto, trarrai profitto con la stessa regolarità di sempre, poiché anche in un crollo, le inefficienze temporanee dei prezzi continueranno a verificarsi. 

Quando si sceglie un sistema di arbitraggio crypto, è necessario scegliere una piattaforma che offra un generoso APY, così come fonti secondarie di reddito. Per capire cosa significa, diamo un’occhiata ad ArbiSmart, un giocatore leader autorizzato nel campo dell’arbitraggio di criptovalute. 

Su ArbiSmart, dopo esservi registrati e aver depositato fiat o criptovalute, i vostri fondi vengono automaticamente convertiti in RBIS, il token nativo della piattaforma, e utilizzati per eseguire le operazioni di arbitraggio crypto. I profitti vanno dal 10,8% al 45% all’anno, a seconda del livello del vostro account. Riceverete anche un interesse composto e se mettete i vostri fondi in un account di risparmio bloccato, potete fare fino all’1% di profitto aggiuntivo al giorno, ai livelli di account più alti. 

Poi, naturalmente, ci sono le plusvalenze dalla traiettoria ascendente del token RBIS. Da quando è stato introdotto nel 2019, RBIS ha già più che quadruplicato il suo prezzo, salendo costantemente anche durante la recente flessione. Quindi, in un mercato toro il valore sale ancora di più, e se il mercato prende una piega ribassista non solo i vostri bitcoin ed Ethereum manterranno il loro valore, ma realizzerete profitti su più fronti.

Statistiche che parlano da sole

Secondo le recenti proiezioni degli analisti, il prezzo del RBIS è destinato a salire fino a quaranta volte il suo valore attuale entro il 2023. Questa previsione positiva si basa su una serie di fattori, uno dei quali è la crescente popolarità dell’arbitraggio crypto in un mercato sempre più volatile, caratterizzato da picchi e cali.

ArbiSmart ha visto il 150% di crescita su base annua nel 2020 e la piattaforma è aumentata di popolarità da allora. Il token RBIS è stato costantemente in crescita, indipendentemente dalle tendenze del mercato, salendo del 450% nei due anni dal lancio del progetto. Nel frattempo, mentre la domanda aumenta, l’offerta di token rimane bloccata a 450 milioni di RBIS.

Le piattaforme di arbitraggio crypto di maggior successo hanno iniziato a pensare più in grande rispetto al semplice trading per conto dell’investitore. Per esempio, ArbiSmart è in procinto di sviluppare soluzioni di custodia e risparmio di criptovalute in modo sicuro e redditizio, costruendo un intero ecosistema per la loro comunità.

Un fitto programma di sviluppo ha sicuramente contribuito alla rapida e costante crescita della piattaforma e del valore del token nativo, con una serie di aggiornamenti all’architettura del sistema in corso per tutta la seconda metà del 2021. I prossimi mesi vedranno anche il lancio di una serie di nuove utility RBIS. Questi includono un portafoglio che genera interessi per fiat e crypto, nonché conti di risparmio ad alto rendimento in cantiere per il quarto trimestre del 2021. Inoltre un’app, una carta di credito crypto e un programma di yield-farming sono previsti per l’inizio del 2022. Q4 2021, vedrà anche il listing del token, quindi se si desidera utilizzare una qualsiasi di queste utility, sarà necessario acquistare il token RBIS su un exchange. 

Beneficiare dell’attuale tendenza rialzista significa muoversi rapidamente per trovare un’opportunità crypto che possa offrire sicurezza, più flussi di entrate e che abbia il potenziale di crescita sostenuta a lungo termine. Le piattaforme di arbitraggio crypto come ArbiSmart possono essere incredibilmente redditizie e fornire una grande copertura nel caso in cui il mercato cambi ancora una volta traiettoria.  Scoprite di più sull’arbitraggio crypto, o iniziate a investire ora.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertising

Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.