HomeNFTNFT News: Maserati, Indiegogo e una nuova serie su Terra Virtua

NFT News: Maserati, Indiegogo e una nuova serie su Terra Virtua

Dopo la notizia del lancio degli NFT di Lamborghini su Elysium Bridge il prossimo 25 settembre, anche Maserati ha annunciato la propria linea di non fungible token oggi con un post su Twitter.

Gli NFT di Maserati

I due NFT sono già in vendita su SuperRare sulla pagina di Automobilist, azienda che si occupa di creare partnership con brand di automobili e crearne proprio dei pezzi di arte da collezionare su blockchain.

Al momento della scrittura di questo articolo, il prezzo degli NFT è rispettivamente di 1.2 e 2 ETH.

Gli NFT finiscono su Indiegogo

DishAfrik è un nuovo progetto in crowdfunding ora su IndieGogo. Si tratta di un’app di ricette della cucina africana e il creatore, Dade Aderemi, per rendere il tutto un po’ più piccante, ha deciso di regalare degli NFT.

Infatti, due dei premi che si possono avere investendo nell’app è avere 54 NFT che sono collegati alle 54 ricette di piatti tipici africani.

NFT Maserati
In arrivo NFT dedicati a Devid Bowie

I nuovi NFT di David Bowie, Madonna e Iggy Pop

Un nuovo artista è di recente atterrato nel mondo NFT.

Si tratta di L.A. Migiotto che, in collaborazione con la piattaforma Terra Virtua il prossimo 16 settembre metterà in vendita dei collezionabili dedicati a 30 celebrità famose in tutto il mondo.

Parliamo di artisti del calibro di David Bowie, Mick Jagger, Beyonce, Madonna, Iggy Pop, Amy Winehouse, Mariah Carey, Bono, Elton John, Britney Spears e Jay-Z.

Dal 2017 Terra Virtua lavora nel settore crypto e di recente si è assicurata i diritti del film “Godzilla Vs. Kong” che sarà pubblicato anche come NFT.

Gary Bracey, CEO di Terra Virtua ha spiegato:

“Questa è una partnership incredibilmente eccitante per noi. È affascinante vedere come questa collezione sia stata portata in vita da L.A. Migiotto e l’ispirazione dietro le immagini delle icone passate e presenti. C’è di più in arrivo da questo nuovo entusiasmante artista”.

Animoca Brands e gli NFT di Moto GP

Sempre oggi una delle aziende più conosciute del mondo del gaming e degli NFT, Animoca Brands, ha annunciato la prima vendita dei collectible dedicati a MotoGP™ Ignition Hot Shots.

In particolare, si tratta di 6000 pacchetti di carte che si possono comprare a 15 dollari ciascuno.

Queste carte, di diversa rarità, saranno messe in vendita a partire dal prossimo 28 settembre. Con queste poi si potrà anche giocare, sfidarsi e partecipare ai tornei organizzati da Animoca.

 

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick