HomeNFTMetaverseFlow Blockchain lancia il nuovo marketplace NFT BloctoBay 

Flow Blockchain lancia il nuovo marketplace NFT BloctoBay 

Flow Blockchain ha annunciato il lancio di BloctoBay, il suo nuovo marketplace NFT. La piattaforma simile a OpenSea è disponibile ora nella sua versione beta. 

Flow Blockchain e il nuovo marketplace NFT

Flow Blockchain condivide la notizia del suo nuovo marketplace NFT BloctoBay su Twitter:

“Abbiamo accennato all’ecosistema non-custodia di onFlow. BloctoBay è la tua esperienza come OpenSea, ma è solo l’inizio”.

Flow sottolinea che proprio, come per OpenSea, che al momento offre un supporto cross-blockchain su Ethereum, Polygon e Klaytn, il nuovo marketplace di Non Fungible Token BloctoBay offre il supporto su Flow Blockchain con i suoi Flow NFT. 

Non solo, BloctoBay è ancora nella sua versione beta. Proprio poche ore fa, l’applicazione avrebbe condiviso lo “stress test” in corso su Twitter. 

“Stress test in corso ora! https://bay.blocto.app. Elenca/acquista/vendi/scambia qualsiasi NFT supportato su BloctoBay sul web o nella tua App Blocto per 1000 FUSD di ricompensa!”.

In pratica, BloctoBay, con una ricompensa di 1000 FUSD, sta invitando gli utenti a partecipare al test, in modo da verificare e correggere eventuali bug del sistema.  

BloctoBay e gli NFT su Flow

BloctoBay è quindi il nuovo mercato di Flow NFT in cui è possibile comprare, vendere e scoprire tutti i Non Fungible Token supportati dalla rete Flow.

Flow è una blockchain layer 1 progettata come base per una nuova generazioni di giochi, app e beni digitali che li alimentano. Al momento, la rete Flow supporta già decine di applicazioni, tra cui alcune collezioni NFT più popolari come quelle di CryptoKitties. 

Non solo, su BloctoBay sono già disponibili  i Flow NFT della MotoGP Ignition, Vault by CNN, Versus, Dark Country, serie Evolution & Warfare di Ben Mauro e tanto altro. 

Gli NFT e la crescita della blockchain di Flow

A metà dello scorso mese, Flow Blockchain è stata supportata nientemeno che dal colosso dei motori di ricerca Google, che ha istituito una partnership con Dapper Labs, la società dietro Flow.

In pratica, attraverso Google Cloud, Google e Dapper Labs si sarebbero uniti per aiutare la Blockchain di Flow a scalare, aumentando e sostenendo la crescita ed espansione della rete. 

L’intervento da parte del gigante di internet sullo scaling è arrivato dopo che quest’estate la blockchain di Flow aveva registrato dalle 500.000 a 1 milione di transazioni alla settimana. 

Intanto, al momento della scrittura, il prezzo di FLOW è a quota 19$, con una capitalizzazione di mercato totale di 1,2 miliardi di dollari. 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick