HomeWikiExchangeDexGuru, la piattaforma multichain per i DEX

DexGuru, la piattaforma multichain per i DEX

DexGuru è una piattaforma multichain che consente di aggregare i dati del trading provenienti da più DEX. 

Infatti aggrega dati in tempo reale da più DEX in un’unica interfaccia utente completamente integrata. Attualmente aggrega il routing degli ordini di transazione per le reti Ethereum, BSC e Polygon, tra cui Uniswap, SushiSwap, PancakeSwap, QuickSwap ed altri DEX.

DexGuru

Si tratta di un terminale di trading che aiuta gli investitori a non dover aprire più siti Web contemporaneamente per operare con i DEX o la DeFi, semplificando notevolmente così le operazioni di trading.

È composto principalmente da due moduli funzionali di negoziazione e chain-analysis dei dati, che si riunisce sia la negoziazione sia le analisi.

DEXGuru crea connessione tra wallet

Fornisce informazioni di base sui token, inclusi il volume degli scambi, il prezzo nelle ultime 24 ore, e la blockchain sottostante in cui si trovano, in modo simile a CoinMarketCap o Coingecko, ma consente anche di connettere i wallet degli utenti per visualizzare dati ed informazioni provenienti direttamente del proprio wallet.

 

DexGuru
Mostra anche la liquidità disponibile on-chain e l’attività del pool di AMM.

Attualmente supporta quattro blockchain: Ethereum, Polygon, BSC e Avalanche.

Inoltre indirizza gli ordini attraverso le API 0X, così da aggregare il routing degli ordini da diversi DEX su Ethereum, BSC, Polygon e Avalanche, tra cui Uniswap, SushiSwap e DODO.

In questo modo gli investitori saranno in grado di scambiare facilmente i token tramite DexGuru, semplificando molto il processo di trading sui DEX. 

DexGuru

La versione beta della piattaforma è stata lanciata a febbraio. A partire da aprile ha visto una grossa ondata di crescita degli utenti e di volumi degli ordini, fino a metà maggio. Successivamente volumi e numero di utenti attivi sono rimasti stabili.

DexGuru  

A partire dal 17 settembre, il volume totale degli scambi su DexGuru è di 362 milioni di dollari, mentre negli ultimi 7 giorni è stato di quasi 14 milioni. 

L’obiettivo del progetto è quello di diventare la migliore piattaforma di trading per tutte le principali blockchain compatibili con EVM (Ethereum Virtual Machine ). La piattaforma è stata realizzata in modo da essere semplice da usare, con un’interfaccia utente interattiva e innovativa. Inoltre offre strumenti che aiutano i trader a prendere le giuste decisioni di trading. 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick