HomeCriptovaluteBitcoin è crollato del 20%, ma qualcuno guadagna ancora più del 2000%...

Bitcoin è crollato del 20%, ma qualcuno guadagna ancora più del 2000% di ROI

SPONSORED POST*

Bexplus
Bexplus

Il mercato delle criptovalute ha vissuto un pericoloso tifone di recente. Bitcoin (BTC) ha aperto la giornata al prezzo di 53.611 dollari il 4 dicembre, ma è crollato fino a 42.038 dollari, un calo di oltre il 20%. In altre parole, se comprate un Bitcoin spot al prezzo di 53.611 dollari, il vostro patrimonio potrebbe ridursi del 20% in un giorno.

Tuttavia, ci sono ancora alcune persone sul mercato che hanno approfittato di questo crollo per guadagnare più del 2000% di ROI. Come ci sono riusciti? Se volete conoscere la risposta, allora dovete capire uno dei metodi di investimento più popolari al momento: il trading di criptovalute con una leva x100.

Qual è la differenza con lo spot?

Lo spot tradizionale si limita a comprare e aspettare il rialzo per ottenere un profitto. Con il trading di futures con leva 100 volte, è possibile sia comprare al rialzo (andare lungo) sia comprare al ribasso (andare corto), il che significa che si possono prendere profitti sia che il mercato salga sia che scenda. Inoltre, avete una leva 100 volte maggiore per ingrandire i vostri profitti.

Come funziona la leva x100?

Con una leva x100 applicata, i trader possono investire 1 BTC per aprire una posizione del valore di 100 BTC andando lungo (prevedendo che il prezzo del BTC salirà) o andando corto (prevedendo che il prezzo del BTC scenderà). Se usiamo 1 BTC per aprire un contratto perpetuo corto al prezzo di $53.600 e lo chiudiamo quando il Bitcoin è scambiato a $42.000, il nostro profitto sarà ($53.600- $42.000) * 100 BTC / $42.000 ≈27.6 BTC, rendendo il ROI del 2760%. 

Piattaforma di trading raccomandata con leva x100

Bexplus è una piattaforma leader nel trading di crypto derivati che offre il trading di futures con leva x100 su varie coppie di trading: BTC, ETH, ADA, Doge, XRP, ecc. Bexplus non richiede KYC ed è popolare tra oltre 800K trader da più di 200 paesi/regioni. Inoltre, la piattaforma è sicura per essere accreditata da MSB (Money Services Business).

Altri benefici notevoli

Bonus di deposito del 100%

Bexplus offre un bonus del 100% per ogni deposito, con il quale è possibile aprire posizioni più grandi e ottenere maggiori profitti. Depositate 1 BTC e riceverete 2 BTC accreditati sul vostro conto. Ogni utente può ottenere fino a 10 BTC per ogni deposito. (I bonus non sono prelevabili, ma il profitto ottenuto con il bonus può essere ritirato).

Portafoglio BTC di Bexplus

Quando non fate trading, potete trasferire il vostro Bitcoin al portafoglio fruttifero e approfittare di un interesse annualizzato fino al 21% senza alcun rischio, che è senza dubbio uno dei tassi più redditizi del settore.

Un account demo con 10 BTC

Un account demo con 10 BTC ricaricabili offerto da Bexplus può aiutarvi a prendere maggiore dimestichezza con il trading a leva e a praticare il trading senza correre alcun rischio.  Potete anche imparare ad analizzare il mercato e utilizzare il tool-kit con un account demo.

Prelievo 24/7 e assistenza clienti 24/7

Potete presentare una richiesta di prelievo in qualsiasi momento e avere indietro i vostri depositi in soli 30 minuti durante l’orario di lavoro. Se incontrate qualche problema, contattate l’assistenza clienti attraverso diversi canali come e-mail e chat dal vivo.

APP mobile

Con l’App Bexplus, potete gestire il vostro account e fare trading ovunque e in qualsiasi momento. Inoltre integra altri strumenti come grafici in tempo reale, avvisi di notizie, ecc, che sono i vostri abili assistenti durante il trading. Scaricate l’APP Bexplus su Apple Store e Google Play.

Registratevi su Bexplus e ottenete subito un bonus di deposito del 100%.

Bexplus
Il bonus di benvenuto di Bexplus

*Questo articolo è stato pagato. Il Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick