HomeCriptovaluteAltcoinHEXAGON Pay, il token per la mobilità green

HEXAGON Pay, il token per la mobilità green

SPONSORED POST*

HEXAGON Pay è nato il primo agosto di quest’anno. Pensato e progettato per essere un utility token, una moneta di pagamento per la mobilità green, come: 

  • Veicoli a due e quattro ruote, 
  • noleggi con conducente a patto che l’auto sia elettrica, 
  • colonnine di ricarica, 
  • bus,
  •  metropolitane 
  • e molto altro. 

Cosa sapere sul token Hexagon Pay

HEXAGON Pay è stato coniato con una supply di 10 quadrilioni, successivamente ridotta a circa 500 miliardi di token dopo una masterizzazione “Monster” del 99,99%, una mossa che ha premiato i primi 200 possessori di HEXAGON Pay. 

Attualmente il prezzo è in forte risalita e si prospetta molto promettente in un futuro non troppo lontano per via del suo valore ancora basso. Ci si aspetta un’adozione di massa visto l’utilizzo che avrà il token. 

Il Team sta lavorando su un’app di nome CUBE, dove sarà possibile usufruire di svariati servizi, (maggiori dettagli però verranno svelati più avanti) e sul restyling del sito web. 

Attualmente il token è acquistabile tramite Pancakeswap e Azbit, ma si sta trattando la quotazione in altri due exchange di livello. HEXAGON Pay è un token monitorato da CoinMarketCap, Coinpaprika e Nomics, disponibile a breve anche su Coingecko. 

“Recentemente è stato superato con successo l’Audit, con quotazione 96%” 

Il Team di HEXAGON Pay è alla ricerca di aziende operanti nel settore della mobilità elettrica. Chiunque fosse interessato ad adottare HEXAGON Pay come moneta alternativa di pagamento può inviarci una richiesta al form presente sul nostro sito WWW.HEXAGONPAY.NET oppure scrivere a: [email protected] specificando il settore e la località ed i veicoli interessati. 

Perché tenere e pagare con HEXAGON Pay? 

  • Perché Hexagon è scritto su base Tokenomics, pertanto è prevista una redistribuzione dei Token del 5% a tutti gli holders su ogni transazione di vendita, quindi la vostra fornitura tende a crescere costantemente. 
  • Perché Hexagon è un token veloce ed affidabile, avvalendosi degli smart contract e non necessita di soldi cash ma basterà avere l’App “CUBE” con all’interno HEXAGON Pay nel vostro Smartphone per pagare i vostri servizi. 
  • Perché è token giovane e i vostri guadagni potrebbero essere significativi. 

La scelta passa a voi. 

VI ASPETTIAMO IN HEXAGON PAY $HXP 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick