Cryppo: il 21 dicembre la nuova serie di NFT con il suo token di governance e i videogiochi
Cryppo: il 21 dicembre la nuova serie di NFT con il suo token di governance e i videogiochi
NFT

Cryppo: il 21 dicembre la nuova serie di NFT con il suo token di governance e i videogiochi

By Amelia Tomasicchio - 14 Dic 2021

Chevron down
Ascolta qui
download

The Cryptonomist, insieme alla società italiana ArtRights, lancia la sua serie di NFT dedicata a Cryppo.

La vendita pubblica inizierà il 21 dicembre alle 18:00 CET su OpenSea.

Cosa sono gli NFT di Cryppo?

Cryppo è un ippopotamo avventuroso che è sopravvissuto ai cambiamenti significativi nel mondo crypto, dalla grande eruzione del vulcano Nakamoto che ha dato vita alle grandi conquiste e battaglie dell’era ICO, IEO, fino al crollo del mercato, KYC, shitcoin e oggi nella sua NFT Valley affronta la più grande sfida nel panorama degli NFT e dei metaversi.

Cryppo si sposta da un database all’altro alla ricerca delle criptovalute e degli NFT più rari da raccogliere e detenere.

Da impavido ricercatore, scopre i progetti più interessanti e li mostra in anteprima alla sua comunità nel “Cryppo World”.

Cryppo NFT
La vendita degli NFT di Cryppo inizierà il 21 dicembre.

La roadmap di Cryppo

Cryppo ha una roadmap a lungo termine. La serie è formata da 3777 NFT generate dall’intelligenza artificiale con oltre 90 tratti 3D molto speciali, il che rende Cryppo pronto per il metaverso.

Infatti, grazie a una partnership con The Nemesis, Cryppo avrà immediatamente un proprio metaverso, dove i possessori potranno incontrarsi, parlare, giocare e partecipare a eventi esclusivi.

Inoltre, in futuro, come da roadmap, i titolari avranno anche la possibilità di acquistare terreni e partecipare a un DAO per ricevere token Cryppo.

Di fatto, ogni titolare sarà ricompensato e, in futuro, potrà partecipare alle decisioni della DAO per poter crescere insieme, grazie ai token di governance Cryppo.

La roadmap prevede anche un programma di staking per farmare gli NFT e ricevere tutta la famiglia Cryppo.

The NFT Magazine

Essendo entrambi progetti di The Cryptonomist e ArtRights, Cryppo è anche legato a The NFT Magazine.

Di fatto, i possessori di entrambi i primi due numeri di The NFT Magazine possono mintare gratuitamente un Cryppo NFT, mentre chi possiede solo una copia della rivista potrà unirsi alla whitelist di Cryppo.

Cryppo vede anche la partecipazione di molti partner tra cui Eidoo, Zilliqa, Bitcoin Cash e altri.

 

Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di Cointelegraph e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e Business Developer di MEXC per il mercato italiano.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.