The Cryptonomist stringe una partnership con Meteora e lo YouTuber Amer Nour
The Cryptonomist stringe una partnership con Meteora e lo YouTuber Amer Nour
NFT

The Cryptonomist stringe una partnership con Meteora e lo YouTuber Amer Nour

By Amelia Tomasicchio - 14 Feb 2022

Chevron down
Ascolta qui
download

The Cryptonomist ha stretto una nuova partnership con il sito web Meteora NFT, gestito e creato dal famoso Amer Nour, che vanta circa 675mila follower su YouTube.

Il video di Amer Nour con Cryptonomist

Per questo motivo, Amer ieri ha pubblicato un video su YouTube in cui spiega della nostra collaborazione e in cui cita anche Cryppo, il progetto di NFT e gaming di The Cryptonomist.

Qui il video:

Prossimamente verrà pubblicato anche un altro video dedicato proprio a Cryppo e al suo videogioco.

Cos’è Meteora NFT?

Meteora è la prima piattaforma in cui vengono listati i più interessanti progetti di NFT creati da team italiani e/o aziende italiane.

Per questo, anche se The Cryptonomist ha sede a Lugano, in Svizzera, sia Cryppo che NFT Magazine sono stati comunque inclusi su MeteoraNFT.com.

Sul sito web interessante notare anche la sezione Giochi NFT dedicata ai progetti di gaming basati su blockchain, visto che Amer è famoso e conosciuto proprio per il suo interesse e i suoi video legati al mondo dei videogame.

Meteora contiene anche una sezione dedicata alle notizie del mondo NFT, curata in collaborazione con The Cryptonomist e in particolare dalla nostra giornalista Stefania Stimolo.

Amer sarà anche presente al nostro evento Metaforum.ch che si terrà il prossimo 13 giugno a Lugano, proprio dedicato a NFT, gaming e metaversi.

 

Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e sta scrivendo un libro sugli NFT per Mondadori. Inoltre, ha lanciato due progetti NFT chiamati The NFT Magazine e Cryppo, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.