HomeNFTThe Cryptonomist stringe una partnership con Meteora e lo YouTuber Amer Nour

The Cryptonomist stringe una partnership con Meteora e lo YouTuber Amer Nour

The Cryptonomist ha stretto una nuova partnership con il sito web Meteora NFT, gestito e creato dal famoso Amer Nour, che vanta circa 675mila follower su YouTube.

Il video di Amer Nour con Cryptonomist

Per questo motivo, Amer ieri ha pubblicato un video su YouTube in cui spiega della nostra collaborazione e in cui cita anche Cryppo, il progetto di NFT e gaming di The Cryptonomist.

Qui il video:

Prossimamente verrà pubblicato anche un altro video dedicato proprio a Cryppo e al suo videogioco.

Cos’è Meteora NFT?

Meteora è la prima piattaforma in cui vengono listati i più interessanti progetti di NFT creati da team italiani e/o aziende italiane.

Per questo, anche se The Cryptonomist ha sede a Lugano, in Svizzera, sia Cryppo che NFT Magazine sono stati comunque inclusi su MeteoraNFT.com.

Sul sito web interessante notare anche la sezione Giochi NFT dedicata ai progetti di gaming basati su blockchain, visto che Amer è famoso e conosciuto proprio per il suo interesse e i suoi video legati al mondo dei videogame.

Meteora contiene anche una sezione dedicata alle notizie del mondo NFT, curata in collaborazione con The Cryptonomist e in particolare dalla nostra giornalista Stefania Stimolo.

Amer sarà anche presente al nostro evento Metaforum.ch che si terrà il prossimo 13 giugno a Lugano, proprio dedicato a NFT, gaming e metaversi.

 

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick