HomeNFTThe Nemesis: l’intervista a Skygolpe nel Cryppo World

The Nemesis: l’intervista a Skygolpe nel Cryppo World

Come ogni venerdì, anche questa sera avremo un nuovo appuntamento per un’intervista con l’artista Skygolpe che si terrà nel metaverso di The Nemesis, in particolare nel Cryppo World.

Proprio la settimana scorsa abbiamo avuto come ospite l’artista Giuseppe Veneziano, e le precedenti erano state con Giuseppe Lo Schiavo, e prima di lui Paola Pinna ed Emanuele Dascanio, solo per citarne alcuni.

L’intervista sarà messa in onda in italiano alle 21.30 di questo venerdì. Iscrivetevi sul canale Discord di Cryppo per poter porre le vostre domande. Le migliori saranno poste a Skygolpe durante l’intervista.

Il metaverso di Cryppo su The Nemesis

Queste interviste del venerdì vengono pubblicate solo nel metaverso di Cryppo su The Nemesis, ovvero lo spazio virtuale creato ad hoc per la collezione di NFT creata da noi di The Cryptonomist.

Questi eventi saranno quindi accessibili solo nel cosiddetto Nakamoto Vulcan, accessibile da oggi in poi solo agli holder degli NFT di Cryppo (almeno 1 nel wallet con cui si deve fare accesso su Nemesis per entrare). L’NFT in questo caso si trasforma quindi in una sorta di biglietto di ingresso.

Così facendo solo gli holder di Cryppo potranno partecipare e porre le proprie domande ai guest. Dopo una settimana circa verrà poi pubblicato un trailer dell’intervista sui canali di The Cryptonomist.

Cryppo sta così seguendo la propria roadmap, dando sempre più benefit ai partecipanti della sua community.

Ci vediamo quindi ogni venerdi dentro il Nakamoto Vulcan del metaverso di Cryppo su The Nemesis! 

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick